Federica Nargi solo con calze e tacchi, una bellezza illegale

L’ultimo scatto pubblicato da Federica Nargi ha fatto prontamente il giro del web, come spesso capita. In men che non si dica i suoi fan sono esplosi nei commenti sommergendo lo scatto a suon di like.

Federica Nargi non ha di certo bisogno di presentazioni. La compagna di vita dell’ex calciatore Alessandro Matri, continua ad incantare i suoi followers su Instagram. L’ultima foto per il compleanno è a dir poco pazzesca.

Federica Nargi foto
Federica Nargi

Federica Nargi compleanno da ragazzina: non invecchia mai

Federica Nargi è ormai da anni una delle donne più desiderate ed amate d’Italia, grazie ad una bellezza e ad un fascino incantevole che non sfiorisce minimamente col passare degli anni. Il palco di Striscia la Notizia è stato il grande trampolino di lancio della carriera della bella showgirl che su Instagram, inoltre è una delle più seguite, tanto da vantare ben 3.9 milioni di followers, pronti a lasciare like e commenti ad ogni suo nuovo post. Gli aggiornamenti da parte della Nargi peraltro non mancano, a suon di foto, video e storie che sanno sempre come conquistare i fan.

LEGGI ANCHE >>> Insurrezione Juventus, primo ‘caso’ Vlahovic nello spogliatoio

Eleganza, bellezza e sensualità accompagnano una figura a dir poco mozzafiato che col tempo ha imparato a farsi conoscere ed apprezzare da tutti. La showgirl romana di origini campane per anni ha anche fatto parlare di se sulle pagine di gossip, divenendo la stupenda moglie dell’ex calciatore Alessandro Matri, ex attaccante di Milan, Cagliari e Juventus tra le altre, ed attualmente padre di due bambine.

Federica Nargi, l’età è solo un numero: i fan sono impazziti

Una coppia quella composta da Matri e la Nargi che peraltro è anche amatissima sui social, con in particolare la bella Federica che compie il 5 febbraio 32 anni, pubblicando uno scatto fantastico che mette in evidenza un fisico ed un corpo sempre ben allenato che sembra essere quello di una ventenne.

LEGGI ANCHE >>> Firma subito, Romagnoli pronto al tradimento: dramma Milan

Ci scherza anche su la stessa showgirl che in allegato allo scatto scrive simpaticamente: ” E sono 23 (Ps: non cominciate a scrivere che ho sbagliato l’età … 32 o 23 è uguale , sempre dagli stessi numeri è composto)”.

Ecco il post condiviso da Federica Nargi sul suo profilo Instagram:

Federica Nargi
Federica Nargi

Frase e foto che hanno scatenato inevitabili commenti a riguardo: “Proprietà communtativa.Cambiando l’ordine degli addendi,il risultato non cambia..”, “Bellissima Federica”, “Sempre meravigliosa 😍😍tanti auguri”, “La matematica non è un’opinione Auguriiiiiii buon compleanno”, “Bella e calze stupende”.

Impostazioni privacy