Claudia Ruggeri, la posa che accende i riflettori sul lato B – FOTO

Claudia Ruggeri regala ai suoi followers su Instagram una prospettiva da infarto, la Miss di Avanti un Altro colpisce ancora

Ad Avanti un Altro, lo spettacolo non manca davvero mai. Il quiz show di Canale 5 si conferma uno dei programmi di maggior successo su Mediaset negli ultimi anni, essendosi ritagliato un seguito di appassionati notevole e avendo raggiunto successi in termini di ascolti. La nuova stagione del gioco condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta pienamente rispettando le attese.

Claudia Ruggeri, la posa che accende i riflettori sul lato B - FOTO
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, la Miss più amata dagli italiani

Oltre al tanto divertimento, l’appuntamento di ogni giorno alle ore 18.45, che viene bissato anche la domenica in prima serata, è imperdibile anche per un altro fattore, quello che da’ la marcia in più a tutto lo show. Vale a dire, la presenza delle fantastiche bellezze del ‘minimondo’, che lasciano sempre senza fiato con la loro sensualità esibita nel corso delle loro incursioni in onda. Tra queste, l’autentica mattatrice è forse Claudia Ruggeri, la popolarissima Miss, diventata ormai una delle più amate dagli italiani. La cognata di Bonolis – è infatti compagna di Marco Bruganelli, fratello di Sonia, seconda moglie del conduttore – è una delle bellezze più esplosive dello show e incanta con il suo fascino verace ed incontenibile. 38 anni, romana, è ormai una celebrità anche su Instagram, dove conta più di un milione e 200mila followers, estasiati dalla sua sensualità clamorosa, di cui da’ prova costantemente con nuovi scatti sempre più avvolgenti.

LEGGI ANCHE >>> La buonanotte di Wanda Nara è al cardiopalma: perizoma in vista

Claudia Ruggeri, mai vista così: coronarie in pericolo

Claudia Ruggeri, la posa che accende i riflettori sul lato B - FOTO
Claudia Ruggeri (screen shot da Instagram)

Ancora una volta, Claudia strappa applausi, con un primo piano persino difficile da descrivere. In una foto in chiaroscuro, all’interno della sua stanza, si protende in avanti verso l’obiettivo, mostrando la sua bellezza in primo piano. Sguardo magnetico e che non ammette repliche, che già da solo basterebbe a mandare i fan in delirio. Ma c’è di più. La sua posa attira l’attenzione sul lato B, la cui curva si intravede, in slip, sullo sfondo. Le forme generose di Claudia da sempre sono uno dei suoi punti di forza, ma questa volta l’ammirazione dei followers schizza a livelli mai toccati prima.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma il weekend, che canottiera: zoom necessario

Inevitabilmente, c’è chi le chiede di riproporre la stessa posa, ma con il lato B a risaltare in primo piano. Il suo fascino è definito, come sempre, ‘illegale’, non c’è una sola foto in cui non lasci il segno e molti lo sottolineano. La sua femminilità irresistibile scatena i like e i commenti da parte di tutta la community, un vero trionfo seducente.

Impostazioni privacy