Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, trasparenze esplosive in intimo – FOTO

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi preparano il grande ritorno in onda, intanto su Instagram danno spettacolo: primo piano in lingerie da urlo.

Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, ‘Avanti un Altro’ sta per tornare: fan in grande attesa, e sul web scollature in mostra

Sono due delle principali ‘muse’ di Paolo Bonolis, padrone di casa ineguagliabili di ‘Avanti un Altro’. La ‘miss’ Claudia Ruggeri e la ‘bonas’ Laura Cremaschi sono due tra le bellezze più irresistibili che imperversano nel popolare quiz show di Mediaset. Dopo la pausa estiva, il programma sta per ritornare, e così le esibizioni delle fantastiche vallette che anche su Instagram sono ormai delle celebrità vere e proprie, con numerosi fan che vanno in visibilio per loro.

LEGGI ANCHE >>> Maxi assalto dalla Premier: addio Juve da 75 milioni

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova divina, il bikini infiamma i social! – FOTO

Anche nel corso di questa estate Claudia e Laura hanno esaltato i loro ammiratori con scatti super seducenti. Questa volta fanno di più e si immortalano insieme, in una foto che ne evidenzia le vertiginose scollature in lingerie intima. Le pericolose trasparenze, oltretutto, attirano l’attenzione su dettagli piccanti dei rispettivi lati A e accendono ancor di più la fantasia. Manca poco ormai per rivederle in tv, una lieta notizia per tutti i loro followers.

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi
Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy