Claudia Ruggeri, la Miss in intimo esplosivo: un capolavoro – FOTO

Claudia Ruggeri nei suoi scatti lascia sempre senza fiato, la Miss di Avanti un Altro mette in mostra curve super seducenti in lingerie

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri, sensualità incontenibile: applausi a scena aperta

I fan sfegatati di Avanti un Altro dovranno attendere soltanto qualche altra settimana. Poi, finalmente, sarà il momento della nuova stagione del quiz show di Mediaset. Il programma condotto da Paolo Bonolis, ormai appuntamento fisso e imperdibile del preserale su Canale 5, regala tanto divertimento e soprattutto scatena l’immaginazione del pubblico, grazie alle superlative bellezze del ‘minimondo’. Tra cui si staglia, inevitabilmente, la ‘Miss’, Claudia Ruggeri. Una presenza ormai imprescindibile dello show e una vera star su Instagram, grazie alla sua sensualità verace ed incontenibile. Sul web, ormai oltre 1,2 milioni di followers per lei, impossibile resistere al suo fascino.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, weekend a ‘divano, pizza e Netflix’: e l’intimo va giù – FOTO

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Claudia Ruggeri, la Miss esalta le sue curve da sballo: l’intimo trasparente accende i sensi

Claudia ha già regalato qualche succosa anticipazione ai suoi fan con foto e stories dal backstage del programma, dove, insieme alle altre ‘Bonas’, si prepara a farci girare nuovamente la testa. In questo caso, su Instagram ripropone invece uno scatto estivo, in cui aveva esibito il suo fisico mozzafiato. Curve prosperose e seducenti, davvero superlative. Con un intimo trasparente capace di accendere immediatamente la fantasia.

LEGGI ANCHE >>> Lucia javorcekova spettacolare, le forme sono incontenibili al mare! -FOTO

Claudia Ruggeri

Il dettaglio del lato A quasi non ha bisogno di commenti ulteriori. Trasparenze micidiali che ovviamente la platea del web esalta con una tonnellata di like.

Impostazioni privacy