Claudia Ruggeri, vestito troppo corto: zoom inevitabile – FOTO

Claudia Ruggeri non si smentisce mai. La ‘Miss Claudia’ di ‘Avanti Un Altro’ ha aggiornato ulteriormente il suo profilo ufficiale Instagram con una foto che fa togliere il fiato alla maggior parte dei maschietti che la seguono

La maggior parte degli italiani, oramai, il pomeriggio non prende più appuntamenti il pomeriggio/sera. Tutti sintonizzati su Canale 5, programma ‘Avanti Un Altro‘, in attesa di Claudia Ruggeri. Tutti i torti non hanno visto che la 38enne cattura facilmente l’attenzione. Basta vedere l’ultima foto che ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Attenzione: visione non adatta ai deboli di cuore.

Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Vi diciamo, in anteprima, che solamente dopo un’ora che ha pubblicato l’immagine, il post ha raccolto la bellezza di 10mila ‘like’. Un numero che è destinato a crescere.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il costume non contiene niente: “Ma come fa Icardi a giocare?”

Claudia Ruggeri, un lato ‘A’ al limite dell’esplosivo – FOTO

Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Come potete ben notare la nostra Claudia non si smentisce mai e ci tiene ad accontentare i suoi follower. Una foto in primo piano dove si vedono benissimo i suoi pezzi forti. Scommettiamo tutto l’oro del mondo che in questo momento avete usato lo “zoom”. Un vestitino che mette in risalto tutte le sue qualità davvero niente male.

LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini esagera con la gonna, tutto lo studio ai suoi piedi – FOTO

Pronti per il secondo appuntamento? A tra pochissimo“. Ovviamente i commenti non si sono fatti attendere. Nemmeno i complimenti. Addirittura c’è uno che ha scritto: “Guardo la trasmissione solo per te“. Dagli torto…

 

Impostazioni privacy