Claudia Ruggeri doccia bollente, effetto bianco-nero da sogno – FOTO

Claudia Ruggeri è bollente. La “Miss Claudia” di “Avanti un Altro” fa letteralmente impazzire i fan con il suo ultimo post su Instagram. La piattaforma è stata presa fin subito d’assalto.

Claudia Ruggeri è totalmente bollente. L’attrice e modella non lascia scampo ai propri followers in queste vacanze natalizie. La Ruggeri, infatti, sta pubblicando diverse foto con le quali sta raccontando il modo di trascorrere questo periodo. Tra una foto “personale” ed un’altra è possibile trovare anche qualche altro scatto in cui è possibile ammirare una Ruggeri nelle vesti di “Miss Claudia” che annuncia il ritorno di “Avanti un Altro”.

Miss Claudia Foto
Miss Claudia

Non a caso negli ultimi post è possibile notare non solo uno scatto in cui è presente solo la Ruggeri. In una foto, infatti, la si può vedere in compagnia di Laura Cremaschi e Francesca Brambilla. Uno scatto clamoroso che ha lasciato i followers senza parole. Stesse emozioni provocate dalla foto pubblicata qualche ora dalla Ruggeri. “Miss Claudia”, nello scatto si trova seduta all’interno di una doccia. Il volto di “Avanti un altro” indossa un semplice intimo che lascia poco all’immaginazione. La foto è stata pubblicata con un filtro bianco e nero che ne esalta i dettagli. Nell’immagine la Ruggeri tira una gamba verso di sè, mentre l’altra è totalmente distesa.

LEGGI ANCHE>>>> Melissa Satta, giacca aperta e sotto esplode tutto – VIDEO

Claudia Ruggeri non lascia scampo!

La descrizione della foto è semplice, ma rende al 100% l’idea che lo scatto lascia nei followers. L’attrice e modella, infatti, ha postato un semplice segnale di pericolo sottolineando il fatto che occorre fare attenzione. Attenzione che i fan della Ruggeri avranno al massimo a partire dal prossimo 9 Gennaio quando ripartirà l’irriverente quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

LEGGI ANCHE>>>> Zaira Nara batte Wanda, tutta nuda: si vede tutto – FOTO

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri
Impostazioni privacy