Clamoroso Messi: UFFICIALE questa volta è rottura!

Questa volta l’avventura di Lionel Messi al Barcellona è davvero giunta alle battute finali. L’argentino non rinnoverà il contratto con i blaugrana 

Messi © Getty Images

Finisce qui la lunghissima avventura di Lionel Messi in quel di Barcellona. L’attaccante argentino sei volte Pallone d’oro ha visto scadere il proprio contratto lo scorso 30 giugno e dopo una lunga fase di voci, rumors e trattative si va quindi verso la chiusura definitiva della storia d’amore tra lui e la società catalana. La clamorosa ufficialità di serata arriva direttamente dal club blaugrana, che ha appena pubblicato un comunicato nel quale annuncia in via definitiva l’addio di Leo Messi.

LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto il ‘nuovo Ronaldo’ che piaceva al Milan

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si rilassa nella vasca: “Serve una doppia zoom”

Calciomercato Barcellona, il rinnovo di Messi salta: la Pulce dice addio

Nel comunicato d’addio del Barcellona si apprende: “Sebbene sia stato raggiunto un accordo tra FC Barcelona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non sarà possibile formalizzare il tutto a causa di ostacoli economici e strutturali (regolamento del campionato spagnolo). Di fronte a questa situazione, Lionel Messi non rimarrà legato all’FC Barcelona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che alla fine i desideri sia del giocatore che del club non possano essere esauditi. Il Barça ringrazia Messi per il suo contributo e gli augura il meglio nella sua vita personale e professionale”.

Una nota ufficiale inattesa e clamorosa che da quindi uno scossone clamoroso all’intero mondo del calcio europeo. Lionel Messi è ufficialmente libero e su piazza: le big ci pensano e intanto finisce un’intera epopea, quella del sei volte Pallone d’oro a Barcellona.

Impostazioni privacy