Clamoroso Juventus, si abbassano le quote del grande ritorno

Inizio shock per la Juventus di Allegri in campionato con un solo punto nelle prime tre. Intanto i bookmakers ridano le quote su un grande ritorno 

Allegri ©Getty Images

Un pareggio contro l’Udinese e due sconfitte contro Empoli e Napoli rappresentano il primo magro bottino della nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano dal suo ritorno in bianconero non è ancora riuscito a trovare la quadra giusta ne dal punto di vista del gioco ne tantomeno da quello dei risultati, fin qui altamente deludenti. I tifosi si aspettavano certamente di più dopo la passata stagione sotto la guida di Andrea Pirlo. Anche Allegri però sta incontrando difficoltà importanti tanto che i bookmakers non escludono addirittura un clamoroso ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, con Kessie sarà addio: destinazione scelta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caso Szczesny: pazienza finita, scelto il nuovo portiere

Calciomercato Juventus, per i boomakers spunta anche Conte: Allegri resta saldo

La panchina di Massimiliano Allegri, nonostante l’avvio a rilento resta inevitabilmente saldissima con la società che ripone enorme fiducia nel nuovo tecnico che già in passato ha avuto partenze a rilento. Va inoltre considerato anche un contratto di 4 anni che fa presagire un percorso di crescita sul medio-lungo periodo. Al netto di questo va comunque segnalato che si riducono le quote Sisal sul possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina della stessa Juventus.

Il ritorno dell’ex interista sarebbe addirittura bancato a quota 33 al prossimo 31 dicembre. Al netto delle quote non c’è comunque alcun dubbio sulla permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri che lavorano sul ritorno dei piemontesi ai vertici del calcio italiano dopo una stagione, quella scorsa, ricca di difficoltà e problematiche con Pirlo.

Impostazioni privacy