Calciomercato Milan, con Kessie sarà addio: destinazione scelta

Calciomercato Milan, Franck Kessie potrebbe salutare i rossoneri in vista della prossima stagione. Non è stato ancora trovato un accordo per il rinnovo con il centrocampista: nel frattempo, dall’Inghilterra, arriva una importante offerta per l’ivoriano pronto a salutare il club del ‘Diavolo’.

Franck Kessie © Getty Images

Dopo le prime tre vittorie in campionato in altrettante partite ed il ritorno in Champions League che si avvicina sempre di più (ricordiamo che il 15 settembre i rossoneri voleranno in Inghilterra per affrontare il Liverpool), scoppia il caso Kessie. Quest’ultimo, infatti, non ha ancora trovato un accordo con il club per il rinnovo del contratto. Non è detto che questo avvenga ed è per questo motivo che la dirigenza non vuole farsi trovare impreparata e sta cercando una alternativa.

La paura di perdere un altro calciatore a parametro zero è alta (dopo gli addii sia di Donnarumma che di Calhanoglu), ma il direttore tecnico Paolo Maldini cercherà in tutti i modi di convincere l’atleta a sposare ancora la causa dei rossoneri. Nel frattempo, però, arrivano brutte notizie per i tifosi del ‘Diavolo’: il calciatore piace, e non poco, proprio in Premier League dove c’è un club pronto a fare follie per lui.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini segue tre piste per sostituire Kessiè

Calciomercato Milan, Kessie nel mirino del Tottenham

Calciomercato Juventus beffa zero 2022 Kessie Milan
Franck Kessie © Getty Images

E’ il Tottenham la squadra maggiormente interessata al costo del suo cartellino, ovviamente gratis. Gli ‘Spurs’ stanno aspettando il mese di gennaio per riuscire a trovare un accordo con il calciatore che può accordarsi con loro e trasferirsi, per il mese di giugno, a parametro zero alla corte dell’allenatore portoghese Nuno Espirito Santo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, doppia squadra a disposizione di Pioli: che scelte

Non è detta l’ultima parola in casa Milan visto che non hanno ancora gettato la spugna e, come ricordato pocanzi, tenteranno in tutti i modi di riuscire a convincerlo. Anche offrendogli un ingaggio da top player.

 

Impostazioni privacy