Chiellini e il futuro, l’agente rivela tutto

L’agente di Giorgio Chiellini ha parlato così del futuro del capitano azzurro e del suo contratto ormai scaduto con la Juventus

Giorgio Chiellini © Getty Images

E’ stato tra i protagonisti della straordinaria cavalcata degli azzurri agli Europei. Giorgio Chiellini, il capitano che ha dato tutto specie in finale dove è stato determinate con i suoi interventi insieme al compagno storico di reparto Leonardo Bonucci. E pure il giocatore non ha ancora certezze sul suo futuro. Più che il rendimento a frenare sul rinnovo sono stati gli infortuni che spesso hanno frenato Chiellini negli ultimi tempo alla Juve.

Chiellini, futuro incerto

Il suo futuro è incerto, così come ha dichiarato anche il suo agente, Davide Lippi, a radio Kiss Kiss Napoli commentando la vittoria italiana agli europei: “La vittoria di ieri è stata il coronamento di una carriera straordinaria. Sono felice per lui, per l’uomo, per la persona, per il professionista. Merita le copertine che sta avendo a livello mondiale. Il futuro? Follia immaginarlo lontano da un campo di calcio. Italia o in un altro paese, ci siederemo per scegliere la miglior opportunità con gran serenità. Ora si gode la vittoria, magari lo vedremo in campo anche ai Mondiali in Qatar”.

Leggi anche > Juve, offerta folle per la stella

Il futuro è tutto da scrivere, quindi, Potrebbe anche esserci il colpo di coda della Juventus. Max Allegri lo ha sempre stimato e potrebbe decidere di tenerlo convincendo il giocatore. Tuttavia, Chiellini potrebbe anche accettare l’offerta verso un paese estero per completare la carriera con un’esperienza nuova e stimolante e anche per firmare un ultimo contratto ricco.

Leggi anche > Europei, Bonucci scatenato

E’ tutto da scrivere il suo futuro. Intanto si gode la coppa, da capitano, dopo tanti titoli italiani l’Europa gli mancava.

Chiellini
Chiellini © Getty Images
Gestione cookie