Chiara Nasti, scollatura ‘in fuorigioco’: lady Zaccagni esplosiva – FOTO

Chiara Nasti nell’ennesimo scatto di sensualità incontenibile, la influencer partenopea compagna di Zaccagni lascia il segno con le sue curve

Da tempo, Chiara Nasti è una delle influencer più seguite su Instagram, dai giovanissimi e non solo. La affascinante modella partenopea sta spopolando più che mai sul web, grazie ai suoi scatti seducenti.

Chiara Nasti, scollatura 'in fuorigioco': lady Zaccagni esplosiva - FOTO
Chiara Nasti (foto Instagram)

Chiara Nasti, trionfo di fascino mediterraneo

Instagram è il regno di Chiara, che da sempre ha avuto una grande passione per la moda e il fashion. Ad appena 16 anni, è riuscita a sfondare grazie al suo blog, che le ha aperto le porte di una brillante carriera. Oggi, è testimonial di diversi brand prestigiosi e indossatrice di una personale linea di abbigliamento. Da poco, ha compiuto 24 anni ed è sempre più lanciata. Su Instagram, sfiora ormai il traguardo dei due milioni di followers, che raggiungerà presto. Raccoglie un successo sempre maggiore, e anche la sua vita privata va a gonfie vele. Da un po’ di tempo, fa coppia fissa con Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio. La presenza di lui, sempre più ripetuta, in post e stories, e, in generale, nei momenti importanti della vita di Chiara (nelle vacanze natalizie sono stati insieme a Dubai), sembra indicare che la complicità sia davvero tanta e che la relazione possa andare lontano. Un effetto che pare avvertirsi anche nei post sui social della Nasti, che forse non abbiamo mai visto così radiosa e affascinante. E nelle ultime settimane, le prime di questo 2022, ha già regalato diversi scatti semplicemente da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri da brividi: la trasparenza svela il lato B – FOTO

Chiara Nasti, apre la veste e mostra il lato A: da paura

Chiara Nasti, scollatura 'in fuorigioco': lady Zaccagni esplosiva - FOTO
Chiara Nasti (screen shot Instagram)

Ancora una volta, a modo suo, decide di toglierci il respiro con una doppia foto in cui fa emergere tutta la sua bellezza e la sua aria seducente. Negli occhi di Chiara ci si perde, si resterebbe incantati a guardarli a lungo, ma poi è lei stessa ad arrivare l’attenzione, nel secondo scatto, sulle sue curve micidiali. Come al solito, mette in risalto la sua vertiginosa scollatura in maniera provocante e maliziosa, che viene colta immediatamente dagli ammiratori, i quali non possono restare indifferenti e accorrono a depositare like e a commentare in massa.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di DAZN, lo studio ai suoi piedi: che gonna!

L’effetto vedo/non vedo, ovviamente, scatena la fantasia e la passione dei fan. Molti dei quali segnalano scherzosamente il ‘fuorigioco‘ del lato A di Chiara e sul fatto che non si sia trattato di una posa casuale: “Assolutamente non intenzionale“. Il fascino della Nasti sta anche in questo, nel giocare anche esplicitamente con la sua bellezza, senza paura. E’ anche per questo che tanti la adorano.

Impostazioni privacy