Chiara Nasti, un compleanno esplosivo: VIDEO incontenibile

Chiara Nasti compie gli anni, la popolare influencer e modella napoletana in un video dove esibisce tutto il suo fascino prorompente

E’ già da qualche anno sulla cresta dell’onda e non accenna a fermarsi. Anzi, su Instagram è sempre più popolare ed ormai a un passo dai 2 milioni di followers. Chiara Nasti è una delle influencer più in vista del web e sta vivendo davvero un momento magico.

Chiara Nasti, un compleanno esplosivo: nel VIDEO è incontenibile

Chiara Nasti, lady Zaccagni è una celebrità

Come gli appassionati di calcio e gossip sapranno, da un po’ Chiara fa coppia fissa con il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni. Una coppia che per il momento sembra funzionare e andare a gonfie vele, con grande complicità. Non a caso, i due hanno trascorso lunghe vacanze, nel periodo natalizio, a Dubai, in un autentico paradiso. Zaccagni è di certo diventato uno degli uomini più invidiati d’Italia, la bellezza e la sensualità di Chiara erano estremamente note già prima. Giovanissima, era riuscita a entrare nel mondo dello showbusiness con un popolare blog di moda, facendo quindi della sua passione il suo lavoro. Modella e indossatrice sopraffina, cura una personalissima collezione i cui aggiornamenti sono sempre prontamente pubblicizzati sui suoi profili social. Un successo dopo l’altro per lei, che ha un motivo in più per sorridere, compiendo 24 anni. Un compleanno che festeggia in maniera davvero particolare insieme ai suoi followers sul web.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, lo scatto mette tutti ko: “Ci state seguendo?” – FOTO

Chiara Nasti pronta per altri dodici mesi al massimo: sensualità sempre più spettacolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara posta un video in cui racchiude alcuni dei momenti più importanti dell’anno appena trascorso. “Bye bye 23, siete stati super speciali – scrive – E grazie a tutte le persone che fanno parte della mia vita. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà in questi 24“. Una carica di entusiasmo, ben visibile anche attraverso la colonna sonora, lo scatenato brano ‘Finchè non mi seppelliscono‘ di Blanco. Un video che diventa immediatamente virale, non mancando assolutamente immagini di rara sensualità di Chiara in costume o in abbigliamento e pose decisamente provocanti, che lasciano davvero senza parole gli ammiratori. Risaltano il sorriso della Nasti e soprattutto le sue forme esplosive, che ancora una volta seducono al primo sguardo senza possibilità di appello. Complimenti e like si sprecano, arrivano tantissimi messaggi di incoraggiamento da parte dei fan. Chiara è decisamente una beniamina della rete e tutti le augurano il meglio.

LEGGI ANCHE >>> Si chiude col botto: è Muriel il colpo in attacco

Inevitabile protagonista del video, anche Zaccagni. Anche all’attaccante della Lazio arriva un incoraggiamento: “Zaccagni marcatore sì allora“. Chissà che non sia di effettivo buon auspicio per il giocatore, che dopo un inizio complicato dagli infortuni sta trovando maggiore spazio e continuità nella squadra di Sarri. Due reti e tre assist nelle ultime sette gare giocate, forse sta arrivando il suo momento

Impostazioni privacy