Chiara Nasti esplosiva in bikini: “Ecco perché Zaccagni segna sempre”

Chiara Nasti prosegue nella sua serie di scatti stratosferici, lady Zaccagni ancora una volta conquista tutti in costume con le sue curve

E’ in vero e proprio stato di grazia la fantastica Chiara Nasti, che in questi giorni sta regalando davvero momenti indimenticabili ai suoi tanti ammiratori. La modella e influencer partenopea è in forma smagliante e non perde occasione per rimarcarlo ai nostri occhi.

Chiara Nasti esplosiva in bikini: "Ora capisco perché Zaccagni segna sempre" - FOTO
Chiara Nasti (foto Instagram)

Chiara Nasti, favola senza fine su Instagram

I suoi fan più affezionati e abituali sanno di certo che sono giorni particolari per Chiara. Si trova infatti in Egitto, impegnata in ripetuti shooting fotografici per pubblicizzare la nuova collezione di costumi e intimo di cui è la testimonial principale insieme alla sorella Angela. Una campagna pubblicitaria che grazie al suo fascino incommensurabile sta sicuramente raggiungendo l’obiettivo sperato. E’ a dir poco impossibile non rimanere conquistati dalla sua bellezza mozzafiato e non restare incantati a guardarla. Il popolo di Instagram è sempre più pazzo di lei, Chiara è ormai a un passo dai due milioni di followers. Un traguardo che si appresta a tagliare con eleganza e sensualità da capogiro, quelle che ha da sempre. La Nasti ha compiuto da poco 24 anni, ma è già una stella del firmamento del web da diversi anni, essendosi lanciata da giovanissima nel mondo della moda. La partenopea ha inaugurato la sua ascesa con un blog diventato molto presto famoso e un riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di fashion. Ora, è una delle influencer al top in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Una stella per la Juve: “Mi viene da piangere. È un rottame”

Chiara Nasti esplode in costume: e il suo Zaccagni segna a raffica

Chiara Nasti esplosiva in bikini: "Ora capisco perché Zaccagni segna sempre" - FOTO
Chiara Nasti (screen shot Instagram)

Il suo momento di grazia lo condivide anche il suo fidanzato, Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio. Dopo un inizio di stagione complicato, il giocatore arrivato dal Verona sta scalando le gerarchie offensive della squadra di Maurizio Sarri e in pochi giorni è andato a segno a ripetizione. Prima la doppietta in campionato contro il Bologna, quindi la rete nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Porto. Inutile per evitare la sconfitta biancoceleste ma che tiene in vita tutte le speranze di qualificazione dei capitolini al prossimo turno. La relazione tra i due va a gonfie vele e l’attaccante ne sta certamente beneficiando, al punto che tra i commenti all’ultimo scatto di Chiara c’è uno scherzoso “Ora capisco perché Zaccagni fa sempre gol“.

LEGGI ANCHE >>> Berrettini ora non ha freni, il salto in classifica è da record

Ancora una volta Chiara mette in mostra curve semplicemente esplosive in costume, la vertiginosa scollatura viene esaltata dal bikini più che mai. Un lato A incontenibile e che accende la passione, un capolavoro che non può passare inosservato.

Impostazioni privacy