Chiara Nasti, incontenibile in bikini: “Ma il costume non è troppo piccolo?”

Chiara Nasti esibisce ancora una volta un fisico semplicemente esplosivo, curve mozzafiato della influencer e il web si scatena.

Era già piuttosto famosa nel mondo di Instagram, essendo una delle influencer più seguite d’Italia. Da un po’, il seguito di Chiara Nasti, grazie alle cronache rosa che la legano al mondo del calcio, non può che aumentare ulteriormente.

Chiara Nasti, incontenibile in bikini: "Ma il costume non è troppo piccolo?" - FOTO

Chiara Nasti, lady Zaccagni è uno spettacolo

Lo scorso anno, il breve flirt con Nicolò Zaniolo. Ora, la storia d’amore con un giocatore dall’altra sponda del Tevere, il laziale Mattia Zaccagni. Una relazione che sembra andare davvero a gonfie vele, visto che i due, nel periodo natalizio, sono stati a Dubai e sono apparsi davvero complici e innamorati. Al punto che più di qualcuno, di recente, si ‘preoccupa’ raccomandandosi a Chiara per le prestazioni dell’attaccante, che in questa stagione per vari motivi sono state piuttosto altalenanti con la maglia della Lazio, soprattutto in tema di fantacalcio. La Nasti continua a essere comunque una celebrità del web grazie ai suoi scatti che l’hanno resa uno dei volti più ricercati. Entrata nel mondo della moda a soli 16 anni, con un blog diventato rapidamente un riferimento nel settore, Chiara è una influencer da quasi due milioni di followers su Instagram e indossatrice e disegnatrice di una collezione di altissimo profilo. Periodicamente, i nuovi aggiornamenti della sua linea di abbigliamento sono tra i più cliccati della rete, con foto che danno interessantissime anticipazioni.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo in costume alza la temperatura: la SPA è da sogno – VIDEO

Chiara Nasti, scollatura da impazzire in costume

Chiara Nasti, incontenibile in bikini: "Ma il costume non è troppo piccolo?" - FOTO

Anche in questo caso, Chiara da’ la notizia in anteprima ai suoi followers, con l’ennesimo scatto da capogiro. La nuova serie di bikini è ora disponibile online sull’apposito sito internet dedicato alla sua linea e lo scatto con cui la pubblicizza non poteva che essere da urlo. Con lo skyline di Dubai sullo sfondo, in spiaggia, Chiara mette in mostra curve semplicemente incontenibili. Al punto che qualcuno tra i followers scrive: “Non è un po’ piccolo il reggiseno?“. Il lato A esplosivo di Chiara risalta e accende la fantasia, ma anche qualche commento polemico da parte degli haters. Sono comunque decisamente di più i complimenti per la splendida modella partenopea, che raccoglie consensi anche se in qualche caso un po’ sopra le righe. “Quei grattacieli prima erano appartamenti“, aggiunge un altro dei suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, sotto la giacca niente: “Quando mi annoio faccio questo e altro”

Gli sguardi sono tutti su di lei e non potrebbe essere altrimenti. Una sensualità irrefrenabile, quella di Chiara, che trova soltanto conferme. La Nasti si sta imponendo come una delle ‘wag’ più desiderate del campionato di Serie A.

Impostazioni privacy