Alba Parietti, sotto la giacca niente: “Quando mi annoio faccio questo e altro”

Alba Parietti, nonostante il trascorrere degli anni, resta una soubrette senza tempo che incanta su Instagram ad un ritmo impressionante, senza nulla da invidiare a colleghe più giovani. La nota attrice infatti si mantiene in grande forma 

Gli anni passano ma Alba Parietti resta sempre tra le showgirl più belle, affascinanti ed amate del panorama televisivo italiano. Una carriera florida quella della piemontese classe 1961 che nel 1978 partecipò a Miss Italia senza giungere alle fasi finali, mentre l’anno seguente fu eletta per rappresentare l’Italia alla finale di Miss Universo, salvo rinunciare per i troppi impegni, il tutto dopo l’esordio teatrale del 1977. Furono i primi interventi nel mondo dello spettacolo della stupenda Alba Parietti che da lì in poi si è costruita sul campo una carriera florida e rigogliosa, che le consente ancora oggi di rimanere nell’immaginario di molti.

Alba Parietti
Alba Parietti © LaPresse

Anche dal punto di vista televisivo, in questo periodo, sembra tornata sulla cresta dell’onda risultando estremamente presente grazie alle ospitate in Rai e Mediaset, il tutto mantenendo un look sempre fresco ed accattivante che ben si sposa con l’immagine di una donna stupenda e che sembra trascendere il tempo.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo in costume alza la temperatura: la SPA è da sogno – VIDEO

Alba Parietti stupisce ancora: sotto la giacca non indossa nulla

Intanto Alba Parietti, di pari passo al suo percorso lavorativo, ha anche incrementato la sua notorietà sui social, e nonostante i suoi 60 anni anche su Instagram mantiene un enorme seguito e da un’immagine di se sempre in grande forma. Sul noto social infatti la showgirl ama condividere spaccati di vita quotidiana tra storie, post e video sempre piacevoli per gli occhi dei suoi fan che non smettono di amarla.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, gambe da infarto: “Come quando facevi la velina”

La Parietti ora vanta anche ben 470mila followers su Instagram, piattaforma dove ha condiviso di recente una fotografia che la ritrae con una giacca nera semi aperta con bottoni color oro, tenuta insieme solamente dalle dita della stessa attrice. Sguardo ipnotico e nulla indosso sotto per Alba Parietti che ha corredato il tutto della seguente descrizione: “Quando mi annoio faccio questo e altro. Ho bisogno di cambiare. Qualcuno mi sta annoiando. Penso di essere io. Voi potete fare a meno di vedermi, io no , mi devo sopportare, quindi supportare. A volte non mi sopporto ma non posso proprio fare nulla per evitarmi”.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Alba Parietti:

Alba Parietti
Impostazioni privacy