Chiara Ferragni è sensualissima: sotto il maglione nulla!

Chiara Ferragni incredibile su Instagram: con solo un maglione indosso, si mostra in tutta la sua straripante sensualità.

Chiara Ferragni maglione
Screenshot Instagram

Ancora una volta, Chiara Ferragni torna a mostrarsi su Instagram facendo esultare enormemente il pubblico maschile. La più nota delle influencer, attualmente in dolce attesa, non rinuncia alla sua femminilità e decide di pubblicare alcuni scatti sì promozionali ma comunque in abiti succinti.

Con solo un maglione indosso e con delle calze molto seducenti, la moglie di Fedez ha mandato letteralmente in tilt i social, sfoggiando un carico di sensualità niente male. Applausi a scena aperta da parte dei fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tights season has arrived 👋 wearing these seamless tights from @calzedonia #ChiaraWearsCalzedonia #Calzedonia #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belen in reggiseno lascia tutti a bocca aperta

Chiara Ferragni e Fedez chiamati dal presidente Conte: nuovo aiuto all’Italia?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot da Instagram)

Una chiamata inattesa che, ancora una volta, dimostra l’importanza di Chiara Ferragni e Fedez nel panorama italiano. Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ha telefonato nelle scorse ore ai Ferragnez per chiedere loro nuovamente ausilio nella battaglia al Coronavirus.

Conte ha chiesto alla coppia più amata dei social di scendere in campo per ricordare, soprattutto ai più giovani, l’importanza dell’utilizzo della mascherina. I due non si sono tirati indietro ed immediatamente hanno, attraverso Instagram, avviato una campagna di sensibilizzazione che ci si augura possa avere risultati positivi.

VUOI ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME NOTIZIE? CLICCA QUI

Impostazioni privacy