Francesca Ferragni in bikini è uno spettacolo: fan estasiati – FOTO

Francesca Ferragni torna grande protagonista su Instagram e lo fa con una foto che ci fa tornare indietro nel tempo di qualche mese. La sorella di Blond Salad e il suo fisico mozzafiato tra i monti.

Francesca ferragni
Francesca Ferragni – Da Instagram

Francesca Ferragni alza a suo modo le temperature e lo fa con una foto dal sapore tanto nostalgico quanto sensuale. La sorella di Blond Salad, infatti, qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ci fa tornare indietro nel tempo di qualche mese, alla scorsa estate, quando lei si godeva un rilassante soggiorno tra le montagne. Con le temperature ancora alte e piacevoli la Ferragni si “spoglia” mostrandosi in bikini e mettendo un evidenza un fisico statuario. Tanto da mandare in estasi gran parte del suo pubblico.

Leggi anche–> Sara Croce, curve pericolose su Instagram

Francesca Ferragni spettacolare in bikini

Francesca Ferragni
/ Screenshot Instagram

Una nostalgica Francesca Ferragni sorprende i suoi fan in questo freddo inizio di 2021 e si mostra in tutta la sua bellezza. Fisico mozzafiato e bikini seducente per lei fa il pieno di like: sono quasi 65 mila i mi piace arrivati per la foto, e il conteggio è in continua crescita. Moltissimi anche i commenti di apprezzamento da parte di tanti utenti.

La foto in questione potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)