Chiara Biasi, vestitino incontenibile: si vede tutto! – FOTO

Chiara Biasi al limite del provocante: il suo vestitino è incontenibile. Non solo: si intravede anche una piccola parte del lato A. Altro che autunno: qui è ancora estate per via del calore…

Chiara Biasi (screenshot Instagram)

Torna nuovamente nella nostra rubrica, a distanza di qualche mese, Chiara Biasi. Una delle più famose fashion blogger ha aggiornato nuovamente il suo profilo ufficiale Instagram con una foto da urlo. Così provocante che ha fatto venire nuovamente il caldo visto le condizioni in cui ha posato. Una bellissima notizia per i maschietti che non stavano aspettando altro che un nuovo post. La nostra Chiara non ha deluso le aspettative e lo ha fatto nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, sotto la giacca la meraviglia: che scollatura – FOTO

Selfie con sguardo provocante rivolto verso l’obiettivo. Labbra carnose e vestitino nero che parla da solo. Già, perché risulta molto difficile non vedere che il lato A sta per esplodere. Sì, avete letto molto bene. Si intravede una parte del suo corpo con tanto di tatuaggio sotto. Immagine che ha scaldato i cuori dei ragazzi che non ci hanno pensato su due volte e hanno fatto immediatamente un doppio click lasciando un bel “like”. C’è anche chi ha voluto commentare con la speranza di essere risposto (tentar non nuoce).

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia, il lenzuolo non copre niente: fisico bollente in mostra – FOTO

Ora arriviamo al dunque, al pezzo forte che tutti voi stavate aspettando: la tanto attesa ed agognata foto. Eccovi accontentati. Fatene tesoro (in attesa di altre novità dal suo profilo). Buona visione!

Chiara Biasi (screenshot Instagram)

 

 

Impostazioni privacy