Ines Trocchia, il lenzuolo non copre niente: fisico bollente in mostra – FOTO

Ines Trocchia si conferma una delle modelle più seducenti al mondo, forme in bella vista e coperte a malapena da un lenzuolo: un sogno.

Ines Trocchia

Ines Trocchia, scatti da urlo: come madre natura l’ha fatta, uno spettacolo

Da anni, Ines Trocchia esporta la bellezza italiana nel mondo a livelli assoluti. La modella partenopea è una delle donne più desiderate e cliccate di Instagram, a giusta ragione. Vecchia conoscenza degli appassionati di calcio per le sue partecipazioni passate ad alcune trasmissioni, la classe 1994 sul web spopola con alcuni shooting fotografici che lasciano senza fiato. Si tratta di uno dei volti più contesi dai principali brand e riviste e non è difficile capire perché.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, polemica sul vincitore: “Uno scandalo”

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis manda in estasi i fan: “Orgoglio italiano”

Gli ultimi scatti sono di uno shooting nella campagna toscana, una ambientazione agreste e soffusa, in cui però la temperatura sale improvvisamente e vertiginosamente grazie alle pose provocanti di Ines. A coprire il suo corpo sinuoso e suadente soltanto un lenzuolo, che però evidenzia il lato A, assolutamente irresistibile. Nel secondo scatto, risalta anche il lato B, la ciliegina sulla torta di una silhouette ammaliante che ancora una volta ottiene like e commenti estasiati.

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy