Chi è Nicole Daza, la splendida compagna dell’oro olimpico Marcell Jacobs

Marcell Jacobs ha vinto la gara dei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Chi è Nicole Daza, la compagna del ragazzo che si è assicurato lo storico oro per la nazionale italiana che mai aveva partecipato ad una finale della gara regina dell’atletica.

Nicole Daza
Nicole Daza

Marcell Jacobs è oro alle Olimpiadi di Tokyo

Giornata storica per lo sport italiano che porta a casa l’oro olimpico nella gara dei 100 metri grazie alla straordinaria prestazione di Marcell Jacobs. Il ragazzo ha vinto la propria gara stabilendo un nuovo record europeo nella corsa. Una giornata resa ancora più incredibile se si pensa che pochi minuti fa è arrivato anche l’oro per Gianmarco Tamberi nel salto in alto con ‘Gimbo’ che ha conquistato la medaglia insieme all’atleta del Qatar Barshim. Jacobs, nell’intervista rilasciata pochi minuti dopo la gara, ha dedicato il successo alle persone a lui vicine, tra cui la compagna Nicole Daza.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, ARRIVA LA CONFERMA: CHE COLPO

Nicole Daza
Nicole Daza

Nicole Daza, la compagna di Marcell Jacobs

Marcell Jacobs ha affermato dopo la vittoria di voler dedicare la vittoria a tutti quelli che gli sono vicini tra cui anche la compagna Nicole Daza. La ragazza è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove posta immagini di lei da sola o in compagnia del nuovo campione olimpico. La coppia che è insieme dal 2018, ha due figli. Marcell era già padre di un altro bimbo, Jeremy. Marcell e Nicole sono molto uniti e non è mancata occasione per rimarcare il loro forte amore. Una gioia che ora potranno condividere insieme.

LEGGI ANCHE >>> TAMBERI DA SOGNO, E’ ORO

Nicole Daza
Nicole Daza

Sul suo account Instagram si vede come la ragazza abbia seguito passo passo tutte le imprese di Jacobs, festeggiando per l’ingresso in finale ed il record europeo. Non ha ancora pubblicato nulla su quello che è stato lo storico successo nella finale.

Impostazioni privacy