Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa conferma per il colpaccio

Per il calciomercato della Juventus è arrivata una clamorosa conferma su un colpaccio di mercato: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Juventus conferma presidente Santos trattativa Kaio Jorge
Il neo-tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus in serata si appresta a disputare, allo U-Power Stadium, il match contro il Monza valevole per la conquista del Trofeo Berlusconi, in una partita che sicuramente darà più indicazioni su cosa ci dovremo aspettare dalla nuova Juventus di Allegri in vista della prossima stagione, dato il maggior numero di titolari che saranno schierati rispetto all’amichevole contro il Cesena.

Nonostante questi impegni di preparazione estiva però, il club bianconero sta tenendo gli occhi ben vigili sul calciomercato. Il tormentone di quest’estate per la Juventus ha un nome e un cognome: Kaio Jorge. Il giocatore brasiliano del Santos è da diverse settimane nel mirino del club di Andrea Agnelli, e ora ci sarebbe anche una clamorosa conferma dell’ultima ora…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con la Lazio per il colpo da urlo: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Milan, tegola per Pioli: calciatore positivo al Covid: niente Nizza

Juventus-Kaio Jorge: c’è la clamorosa conferma

Calciomercato Juventus conferma presidente Santos trattativa Kaio Jorge
Kaio Jorge © Getty Images

A dare conferma della suddetta trattativa è stato proprio il presidente del Santos, Andres Rueda, che in un’intervista a Estadio97 ha dichiarato: “Non abbiamo ancora deciso se verrà venduto a titolo definitivo o se andrà via dopo la scadenza del contratto, a gennaio. Non volevamo vendere Kaio, ma ci ritroviamo obbligati per via del contratto“.

La cosa certa è che di fatto il Santos è costretto a cedere il proprio gioiello, perché appunto è in scadenza il 31 dicembre 2021. Il club in pole position per aggiudicarselo attualmente è la Juventus, che ora dovrà decidere se prelevarlo subito, pagando una piccola somma di denaro, oppure aspettare il mercato invernale e aggiudicarsi il talentino brasiliano a parametro zero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaio Jorge (@kaiojorgeramos)

Impostazioni privacy