Juventus nel ciclone | Ce n’è per tutti: “Incapace”

Partita da dimenticare per la Juventus che crolla clamorosamente a Stamford Bridge offrendo una prestazione pesantemente negativa. Tifosi su tutte le furie 

Perde ed anche molto male la Juventus la sfida per il primo posto nel girone contro il Chelsea. I bianconeri crollano a Stamford Bridge sul terreno dei campioni in carica offrendo una prestazione ampiamente negativa sotto tutti i punti di vista, che si è andata via via complicando col passare dei minuti.

Juventus © LaPresse

Il gol di Chalobah era stato il primo campanello d’allarme, che ha avuto seguito nella prima fase della ripresa dove c’è stato un autentico dominio del Chelsea suggellato dalle reti in rapida successione di James e Hudson-Odoi.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, gonna più mini che mai: il dettaglio bollente – FOTO

Chelsea-Juventus, disastro bianconero: è bufera totale

Juventus © LaPresse

Una prestazione molto negativa per gli uomini di Allegri, finito immediatamente sul banco degli imputati per il gioco espresso dai suoi.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, ‘una divina sul divano’: da sogno

Dall’approccio della squadra ad alcuni singoli fino al tecnico: i tifosi sono una furia ed hanno espresso tutte le loro perplessità per la serata da dimenticare della Juventus. Sconti a nessuno sui social:

Impostazioni privacy