La querelle riguardante Juventus-Napoli tocca anche altri club di Serie A che non hanno preso bene la scelta della società azzurra.
Juventus-Napoli, tre squadre furiose con i partenopei
Continua la querelle riguardante Juventus-Napoli in Serie A dopo la mancata disputa della partita domenica sera. Stando a quanto affermato da TuttoSport, alcune squadre del nostro campionato non sarebbero contente del comportamento avuto da parte della società di De Laurentiis. Dopo le accuse di Preziosi, presidente del Genoa, ci sarebbero anche le prese di posizione di Milan, Atalanta e Torino, non felici di quanto accaduto.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-NAPOLI, LE PAROLE DI GRAVINA
Juve-Napoli, polemica in Serie A
Le tre squadre in questione infatti, hanno disputato alcune sfide con dei giocatori indisponibili per via della positività al Covid-19. Tutte hanno infatti seguito le regole disposte dalla Lega Calcio prima dell’inizio del campionato, accettando l’assenza dei propri calciatori per via del coronavirus.
LEGGI ANCHE >>> CHIESA JUVENTUS, PRIME CRITICHE
Nel frattempo si attende la decisione del giudice sportivo che dovrebbe infliggere la sconfitta per 3-0 agli azzurri assegnando anche un punto di penalizzazione alla formazione allenata da Gattuso.