Home Calciomercato Chiesa Juve, che bocciatura: “Solo un simulatore!”

Chiesa Juve, che bocciatura: “Solo un simulatore!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:53
CONDIVIDI

Chiesa Juve, che bocciatura: “Solo un simulatore!”. Duro attacco al classe 1997 che si appresta a vestire la maglia della Vecchia Signora.

Chiesa Juve, che bocciatura: “Solo un simulatore!”

Chiesa
Chiesa (Getty Images)

L’affare Federico Chiesa alla Juventus ha portato sicuramente molte perplessità nel mondo del calcio. E tra queste anche Pasquale Bruno che, come riportato da calciomercato.com, ha criticato duramente questo affare: “L’affare vero lo ha fatto la Fiorentina, sessanta milioni di euro per lui sono troppi: alla fine è un giocatore tipo Bernardeschi, non sarà mai un top player. Chiesa ha un difetto, simula troppo, deve cascare meno. Un calciatore modesto e non mi sta troppo simpatico“.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, LITE CON DYBALA

Chiesa alla Juventus

Il calciomercato si è concluso con l’affare Chiesa. Il classe 1997 ha lasciato la Fiorentina per trasferirsi alla Juventus con i tifosi che non hanno perdonato la scelta del figlio d’arte. Una volta terminate le visite mediche prima di firmare il contratto con i campioni d’Italia in carica a Firenze, è partita la contestazione di alcuni supporters viola che si trovavano fuori dalla clinica. Diversi insulti sono stati rivolti verso il calciatore della nazionale, reo di aver accettato il trasferimento ai rivali di sempre. E si prospetta un ritorno molto caldo di Chiesa a Firenze.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, ALTRO COLPO DOPO CHIESA