Carolina Stramare, VIDEO rovente: si ‘stravede’ tutto!

L’ascesa della stupenda Carolina Stramare non vuole proprio saperne di arrestarsi. La stupenda Miss Italia 2019 è finita sotto i riflettori anche per il gossip mentre su Instagram continua a stupire a suon di post e reel sempre accattivanti. 

Bellezza e fascino da perdere il fiato per Carolina Stramare sta diventando uno dei volti più ricercati dai brand come testimonial di campagne pubblicitarie. Una grande crescita anche social, certificata anche dai post che lasciano spesso a bocca aperta i fan.

Carolina Stramare video rovente
Carolina Stramare screenshot Instagram

Carolina Stramare, da Miss Italia a Miss Vlahovic? La privacy prima di tutto

Tra i volti noti più in voga del momento nel mondo dello spettacolo italiano c’è Carolina Stramare che nella sua carriera ancora agli albori ha già trionfato a Miss Italia 2019, e quest’anno è stata la madrina del campionato di Serie B di calcio, a testimonianza di un legame col mondo dello sport piuttosto importante. Di recente inoltre ha conquistato anche le pagine di gossip per una presunta love story col campione della Juventus Dusan Vlahovic.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, minigonna vertiginosa: “Come te, nessuna” – FOTO

Il bomber serbo è approdato nel calciomercato di gennaio dalla Fiorentina ai bianconeri per oltre 70 milioni di euro, risultando l’acquisto più costoso ed importante dell’ultima finestra invernale di trasferimenti, in Serie A e non solo. Non ci sono ancora conferme incontrovertibili per ciò che concerne la storia tra Vlahovic e la Stramare che però ci tiene molto alla sua privacy amorosa come evidenziato recentemente su Instagram: “Perché non vi parlo mai della mia vita sentimentale? Non ho mai parlato della mia vita privata in 7 anni di Instagram. Le cose in grado di destabilizzare il nostro umore vanno preservate. E per quanto io abbia imparato a non dare peso alle cattiverie altrui evito il rischio. Chiamasi amore proprio”.

Carolina Stramare infiamma Instagram con un nuovo VIDEO

Bocche serrate quindi sulla presunta love story con Vlahovic per la bella Carolina che intanto continua a far sognare i suoi molteplici fan su Instagram a suon di post con video e foto. Nello specifico sul noto social network la ragazza ha ben 381mila followers, numero grande ma destinato ad inevitabile crescita visto l’affetto con cui è seguita.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi esagera in costume, che curve: “Un grande show”

Non sono mancati infatti like e commenti di grande apprezzamento per Carolina Stramare a margine dell’ultimo reel pubblicato che la ritrae con un vestitino nero e ben aperto sia ad altezza gambe che su un lato A generoso.

Ecco il video pubblicato su Instagram come reel dalla bella Carolina Stramare:

Impostazioni privacy