Carolina Stramare, la regina della Serie B: intimo bollente – FOTO

Carolina Stramare da capogiro su Instagram, l’ex Miss Italia è la regina della Serie B e lascia i fan senza fiato in lingerie intima.

Carolina Stramare

Carolina Stramare, sensualità infinita: la Serie B con lei è uno spettacolo, su Instagram accende la passione

Può vantare il curioso record di Miss Italia in carica più ‘longeva’ della storia, a causa della pandemia nel 2020 che ha posticipato di diversi mesi il popolare concorso di bellezza. E’ comunque una delle Miss che più ha lasciato senza fiato gli ammiratori negli ultimi anni, Carolina Stramare. Un concentrato di fascino irresistibile e sensualità difficile da descrivere. Lunghi capelli neri, occhi di ghiaccio, fisico sinuoso e avvolgente, una vera meraviglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter gelata: tradimento e trasferimento alla Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea in difesa: Allegri l’ha chiesto esplicitamente

Carolina quest’anno è la ‘madrina’ della Serie B sulla piattaforma streaming Helbiz. Un volto sicuramente molto apprezzato dai tifosi del campionato cadetto, una autentica regina che su Instagram, come sempre, accende la fantasia e i sensi con immagini irripetibili. Modella e indossatrice di lingerie intima, in questo scatto che vi proponiamo mette in mostra tutte le sue forme seducenti. Lato A in primo piano, posa da distesa maliziosa e provocante, con uno sguardo che non ammette repliche. Like e commenti ovviamente si sprecano, per una bellezza da Serie A, anzi da Champions.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy