Carolina Stramare, lingerie esplosiva: lato A incontenibile – FOTO

Carolina Stramare fa impazzire i suoi ammiratori mettendo in mostra il suo fisico spettacolare in intimo, l’ex Miss Italia come sempre da urlo

Carolina Stramare

Carolina Stramare, una Miss è per sempre: fascino superlativo

Carolina Stramare, dal 2019, è entrata di prepotenza negli occhi e nel cuore degli italiani. Eletta Miss Italia due anni fa, ha detenuto la corona più a lungo di qualunque altra miss per la particolare congiuntura determinata dalla pandemia. La modella può vantare questo curioso record e di sicuro si segnala per essere una delle miss più belle degli ultimi anni. Non a caso, su Instagram è seguitissima, con oltre 300mila followers. Quest’anno, è anche madrina del campionato di Serie B. Tifosi e non la ammirano ad occhi aperti, sempre più conquistati, in maniera inesorabile, dai suoi scatti da favola.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino divina, lato A in bella vista su Instagram -FOTO

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen shot profilo ufficiale Instagram)

Carolina Stramare, l’intimo che accende la passione: curve perfette, una dea

La splendida Carolina saluta così i suoi fan e da’ loro un buongiorno difficile da dimenticare. Una tazza di tè o caffelatte tra le mani, lingerie intima trasparente e inquadratura che ci permette di ammirare a figura intera il suo fisico perfetto, come se fosse stato disegnato. Curve avvolgenti che fanno sognare ad occhi aperti, una scollatura vertiginosa che risulta ipnotica.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, allora è un vizio di famiglia – VIDEO

Carolina Stramare

Carolina, insomma, strappa applausi come sempre e la solita pioggia di like e commenti estasiati è la logica conseguenza.