Elisabetta Canalis, la scollatura più spettacolare di sempre: “Ma come fai?” – FOTO

Elisabetta Canalis pazzesca come non mai, l’ex velina si conferma una delle più amate dagli italiani: curve in bella mostra.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, la divina non tradisce mai: su Instagram è sempre al top

Passano gli anni, ma del fascino di Elisabetta Canalis non ci si stanca mai. ‘La’ velina per eccellenza, se ce n’è una, ha infiammato il cuore degli italiani al primo sguardo, ai tempi di ‘Striscia la Notizia’. Sono passati praticamente vent’anni, ma da lì, di fatto, non se n’è mai andata. Anzi, diventando sempre più affascinante con il passare del tempo. Al punto che oggi sembra più in forma che mai e dei 43 anni che pure sarebbero scritti sulla sua carta d’identità non c’è traccia. Ovviamente, è una delle donne italiane più seguite su Instagram, con quasi 3 milioni di followers. E regala a getto continuo scatti pazzeschi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio a giugno: mega contratto in vista

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Elisabetta Canalis, anche in salopette lascia senza parole: decolleté da paura

Con un panorama eccezionale della sua Sardegna alle spalle, Eli ci dimostra che anche con un abbigliamento estremamente semplice, in salopette, riesce a fare strage di cuori. Merito di una scollatura esplosiva, che possiamo ammirare in maniera ravvicinata e che fa salire immediatamente la temperatura. Un lato A in cui ci si perde, lo sguardo suadente della Canalis fa il resto e lascia praticamente immobilizzati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stavolta ci siamo: torna Pirlo, super panchina per lui

Elisabetta Canalis

“Ma come fai?”, le chiede più di qualche fan. Ormai non dovremmo essere più sorpresi, eppure la meraviglia è grande ogni volta.

Impostazioni privacy