Caos PSG, clamorosa rescissione in vista per il top player del club

Per il PSG potrebbe sarebbe in vista la clamorosa rescissione contrattuale con un proprio big della squadra: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato PSG caos rescissione contrattuale Sergio Ramos
Nasser Al-Khelaïfi, presidente del PSG © Getty Images

PSG, clamorosa rescissione del big in vista

Il Paris Saint-Germain attualmente è probabilmente il club più attrezzato al mondo. Infatti la squadra francese, sotto la guida del ds Leonardo, in estate si è reso protagonista di una faraonica campagna acquisti, fatta per lo più di colpacci a parametro zero, e conclusa con l’acquisizione gratis del fuoriclasse Lionel Messi, svincolatosi dal Barcellona in estate, come era già largamente stato anticipato.

Però all’interno della rosa del club francese, le cose non starebbero andando per il meglio per diversi top player della squadra, come ad esempio lo stesso Messi, ancora poco integrato nel gioco della squadra, e Wijnaldum, che ad oggi sta disputando un ruolo da semplice subentrante nella squadra allenata da Pochettino. Addirittura per un altro big del PSG ci sarebbe una rescissione contrattuale in vista…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio in casa Real Madrid: si chiude a gennaio

Calciomercato PSG caos rescissione contrattuale Sergio Ramos
Sergio Ramos © Getty Images

Sergio Ramos-PSG, la pazienza è finita: possibile rescissione contrattuale in arrivo

Sergio Ramos, approdato in estate, anch’egli a parametro zero, dal Real Madrid, potrebbe presto effettuare una rescissione contrattuale con il Paris Saint-Germain. Infatti il classe ’86, a causa di un serio problema al ginocchio, non disputa un match da maggio, e con les parisiens non è ancora mai stato convocato, visto il recupero dall’infortunio che continua a tardare.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, così non va: anche la squadra contesta Allegri

Il PSG avrebbe così in mente, come riportato anche dal quotidiano francese Le Parisien di effettuare una rescissione contrattuale con lo spagnolo, che percepisce ben 15 milioni di euro a stagione, e che con il club francese ha in essere un contratto fino al 2023, lasciando così nuovamente svincolato l’esperto difensore iberico. Il Paris Saint-Germain opterà per questa soluzione oppure riuscirà ad attendere ancora il ritorno di Sergio Ramos? Dalle parti di Parigi la pazienza sembra oramai essere esaurita…

Impostazioni privacy