Calciomercato Juventus, colpaccio in casa Real Madrid: si chiude a gennaio

La Juventus avrebbe già pronto per gennaio il colpaccio in casa del Real Madrid: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Juventus colpaccio Real Madrid Jovic prestito diritto riscatto
Pavel Nedved © Getty Images

Juventus, emergenza attacco: già pronto il colpaccio in casa Real Madrid per gennaio

La Juventus, senza neanche il tempo di leccarsi le ferite per la pessima sconfitta casalinga rimediata contro il Sassuolo, deve già pensare al prossimo impegno di campionato in casa dell’Hellas Verona, che in caso di ulteriore sconfitta potrebbe addirittura portare la Vecchia Signora a ben 16 punti dalla vetta della classifica di Serie A, facendo di fatto dire addio ai sogni scudetto.

Per la Juve però neanche la fortuna sarebbe dalla propria parte, in quanto nell’ultima ora è arrivata la notizia del mancato recupero di Moise Kean, che rimarrà indisponibile almeno per i prossimi due match, e con Massimiliano Allegri costretto ad affidarsi principalmente al deludente Alvaro Morata. Però il club bianconero avrebbe già un colpaccio in serbo per l’attacco in vista di gennaio proprio in casa del Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dice basta come CR7: addio a giugno

Calciomercato Juventus colpaccio Real Madrid Jovic prestito diritto riscatto
Luka Jovic © Getty Images

La Juventus mette nel mirino Jovic: ecco la formula per gennaio

La Juventus avrebbe messo nel mirino Luka Jovic. L’attaccante classe ’97, prelevato dai blancos dall’Eintracht Francoforte per ben 63 milioni di euro nell’estate 2019, dopo l’ottima stagione disputata in Bundesliga, a Madrid non è più riuscito a trovare lo stato di forma di quell’annata, finendo pian piano ai margini del progetto del Real, che anche in questa stagione gli ha concesso appena 84 minuti disputati in 6 partite totali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro che permanenza: può partire a gennaio

Il classe ’97, vista anche l’ancora giovane età, vuole lasciare il club spagnolo per trovare continuità, e proprio a tal proposito la Juventus avrebbe intenzione di acquisirlo già per il mese di gennaio, in modo da avere un jolly in più da schierare per il proprio carente attacco. Il giocatore potrebbe approdare a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto anche non elevato, visto il poco interesse del Real nei suoi confronti e la sua svalutazione in queste annate sottotono. La Vecchia Signora riuscirà a chiudere per il colpaccio in casa blancos?

Impostazioni privacy