Potrebbe essere già al capolinea l’avventura a Berlino di Krzysztof Piatek che è attentamente monitorato in Serie A. Via libera da parte dell’Hertha
In casa Fiorentina è arrivata la conferma per Iachini, primo tassello per la costruzione della squadra del prossimo anno che dovrà provare a far meglio rispetto a quanto visto nella stagione da poco ultimata. Molto passerà dal calciomercato con la ‘Viola’ che avrebbe in particolar modo posto il mirino su un nuovo attaccante per rinforzare il reparto avanzato ed incrementare il bottino di gol. In questo senso secondo quanto sottolineato da ‘La Nazione’ l’intenzione della Fiorentina è quella di riportare in Italia Krzysztof Piatek.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Piatek: torna in Serie A
Calciomercato Fiorentina, tutto su Piatek: contatti e cifre
Reduce da una stagione a metà tra Milan ed Hertha Berlino, Piatek ha collezionato 4 reti in Serie A ed altrettanti in Bundesliga e cerca nuovi lidi per rilanciarsi. Potrebbe essere infatti al capolinea la sua esperienza in Germania che lo ha visto rendere al di sotto delle aspettative.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE: scelto il tecnico del prossimo anno
Barone e Daniele Pradè hanno iniziato ad esplorare con decisione la pista che porta al centravanti polacco con i colloqui con il club teutonico che sarebbero in corso. La base per trasformare l’affare in realtà è presente e lo scenario potrebbe così portare la Fiorentina a riproporre la coppia ex Genoa Piatek-Kouame in viola. Dal punto di vista economico la valutazione del polacco è di poco superiore ai 20 milioni di euro ma il club di Commisso è consapevole che l’Hertha potrebbe favorirne l’addio lavorando su una formula che peserebbe sul bilancio viola solo nel 2021: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato al prossimo giugno.
Visualizza questo post su Instagram
Second week of training in preparation for new season 🔵⚪️💪 #preseason #herthabsc #berlin