Calciomercato, sorpresa Piatek: torna in Serie A

Partito a gennaio per la Germania in cerca di fortuna, Krzysztof Piatek potrebbe presto fare ritorno in Serie A. Ipotesi Fiorentina 

Piatek
Piatek © Getty Images

4 gol in Serie A ed altrettanti in Bundesliga. Questo il magro bottino di Piatek che a gennaio dopo mesi sottotono ha deciso di provare a rilanciarsi approdando all’Hertha Berlino. Le cose per il numero 9 polacco non sono però andate per il verso giusto neanche in Germania dove comunque ha fatto registrare leggeri miglioramenti, comunque ben lontani dal calciatore che aveva incantato tutti al Genoa e nei primi sei mesi col Milan. Il destino del centravanti classe 1995 potrebbe clamorosamente incrociarsi di nuovo con il campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE: scelto il tecnico del prossimo anno

Calciomercato Fiorentina, idea Piatek: duello con Belotti

La Fiorentina ha confermato la permanenza in panchina di Beppe Iachini ed ora va a caccia di rinforzi importanti soprattutto in attacco in vista della prossima stagione. Come sottolineato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ nel mirino della viola ci sarebbe proprio Piatek oltre al solito Andrea Belotti. Entrambi perfetti per i meccanismi dei toscani per motivi differenti, il polacco e l’italiano hanno però costi elevati che comunque non sembrano scoraggiare troppo la dirigenza viola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppia cessione alla Fiorentina

Dal punto di vista delle preferenza il numero uno sulla lista di Iachini è proprio Piatek che rappresenta l’elemento ideale per finalizzare il gioco dei toscani, club con il quale potrebbe anche ricomporre l’ex coppia genoana con Kouame di appena una stagione fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Second week of training in preparation for new season 🔵⚪️💪 #preseason #herthabsc #berlin

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9) in data: