Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE: scelto il tecnico del prossimo anno

Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE: scelto il tecnico del prossimo anno come annunciato attraverso un comunicato di queste ore.

Fiorentina-Milan streaming
Tifosi Fiorentina © Getty Images

PANCHINA FIORENTINA, DECISIONE DEFINITIVA – Ha travolto ieri sera il Bologna col punteggio di 4-0 e occupa attualmente la decima posizione in classifica. Il campionato della Fiorentina può ritenersi tutto sommato soddisfacente e, proprio per questo motivo, la società viola ha deciso di confermare Iachini in panchina. A renderlo noto, in questi minuti, è la stessa Fiorentina attraverso questo comunicato ufficiale: “ACF Fiorentina comunica che Mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/21“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppia cessione alla Fiorentina

Panchina Fiorentina, le parole di Iachini

Ecco quanto ammesso dallo stesso Iachini subito dopo la firma: “Sono davvero molto felice visto che ho appena firmato con una squadra che porto da sempre nel cuore. Ringrazio presidente e società per il sostegno che mi hanno fornito sin dal primo giorno e tutti i ragazzi per la grandissima disponibilità. Con l’aiuto di tutti, potremo toglierci delle grandissime soddisfazioni in futuro“. Parole importanti che certificano il buonissimo rapporto tra tecnico e società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma-Fiorentina, bestemmie in campo: ecco la reazione di Adani