Calciomercato, svolta Zaniolo: la firma è vicina

CALCIOMERCATO ROMA, ARRIVA LA FIRMA DI ZANIOLO? SI TRATTA IL RINNOVO – Mentre Nicolò Zaniolo è nel pieno della sua seconda riabilitazione in meno di un anno, la Roma pensa a come blindare il suo giocatore migliore. Il centrocampista poco più di un mese fa si è rotto nuovamente il crociato e, dopo l’operazione, è di nuovo in fase di terapia per tornare ad allenarsi sul rettangolo verde. In tutto ciò i giallorossi vogliono dimostrare la piena fiducia che hanno nel centrocampista, avviando le trattative per il suo rinnovo di contratto.

Rinnovo Zaniolo, le cifre del nuovo accordo

L’attuale accordo tra Zaniolo e la Roma scade nel 2022. La società capitolina vuole blindare il suo numero 22 almeno fino al 2025, aumentandogli anche sensibilmente l’ingaggio. Si passerebbe dai 2,2 milioni di euro più bonus attuali ai 3 milioni più premi. Uno sforzo economico che testimonia come Zaniolo sia centrale nel progetto della Roma e che lo renderebbe tra i più pagati della rosa.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato, niente Juve per Zaniolo?

In Italia la Juventus è data come una delle squadre più interessate a Zaniolo. Con il rinnovo però il discorso si complicherebbe ulteriormente, tralasciando il non trascurabile fatto che la valutazione del centrocampista cresce sempre di più di anno in anno.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato 

Zaniolo, le migliori giocate con la maglia della Roma: