Calciomercato, tutto fatto per Vlahovic: destinazione scelta

Calciomercato, le big di Serie A osservano con molta attenzione la situazione legata a Dusan Vlahovic. Quest’ultimo, però, potrebbe anche non rimanere in Italia e fare il sato di qualità in un altro campionato europeo

Dusan Vlahovic © Getty Images

Dusan Vlahovic sarà sicuramente uno dei calciatori più chiacchierati nella prossima sessione invernale di gennaio. Il numero 9 dei viola, come sanno tutti, non rinnoverà il contratto con la Fiorentina (ricordiamo che è in scadenza il 30 giugno del 2023). La dirigenza ha provato (e lo sta facendo tuttora) in tutti i modi di provare a convincere l’atleta a firmare. Almeno per il momento senza successo. Gli hanno offerto anche più di quello che guadagna, ma il serbo ha ribadito il suo “no”.

Non è assolutamente da escludere il fatto che possa partire tra pochi mesi e andare a giocare altrove. Le big di Serie A osservano con attenzione la vicenda, ma possono rimanere deluse visto che le ambizioni del calciatore (a quanto pare) non sono quelle di rimanere in Italia ma di provare a fare l’esperienza all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Addio Vlahovic, i social si scatenano: il serbo nella bufera

Calciomercato, su Vlahovic spunta il Tottenham

Dusan Vlahovic © Getty Images

Il Tottenham fa sul serio e cercare di assicurarsi le prestazioni del calciatore. Gli ‘Spurs’, nel caso in cui Harry Kane dovesse abbandonare il team, si fionderanno direttamente sul 21enne che nella passata stagione è stato premiato come il miglior giovane del campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Vlahovic: corsa al bomber ‘di scorta’

L’intenzione della Fiorentina, però, non è quella di perderlo assolutamente a zero e cercherà in tutti i modi di ricavare una grossa somma. Si parla di quasi 80 milioni di euro per il costo del suo cartellino. Se così dovesse accadere le squadre italiane (in particolar modo la Juventus ed il Milan) dovranno virare su altri obiettivi di mercato.

Impostazioni privacy