Addio Vlahovic, i social si scatenano: il serbo nella bufera

L’annuncio del presidente della Fiorentina sul mancato rinnovo di Vlahovic scatena i tifosi viola: quante critiche per l’attaccante.

Vlahovic
Dusan Vlahovic © Getty Images

Vlahovic non rinnova con la Fiorentina, i tifosi non ci stanno

La giornata di ieri ha visto tra le notizie principali quella del mancato rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina. Un annuncio, quello del presidente viola Commisso, che ha sancito una frattura forse definitiva tra il club e l’attaccante, che già da ora è il sogno di mercato di molte big, in vista della prossima stagione, o chissà, magari già a gennaio. La tifoseria toscana non ha decisamente preso bene la notizia e sul web in molti hanno commentato negativamente.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, polemica sul vincitore: “Uno scandalo”

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis manda in estasi i fan: “Orgoglio italiano”

Più di qualcuno è andato sopra le righe con insulti diretti al giocatore. Altri, amareggiati, hanno consigliato esplicitamente a Commisso di metterlo in tribuna fino alla scadenza del contratto o comunque fino alla cessione. L’inizio di stagione roboante dell’attaccante e del club viola sembra già un ricordo, da capire cosa succederà al primo impegno ufficiale della Fiorentina, soprattutto tra le mura amiche. L’atmosfera per Vlahovic non appare delle migliori, anzi.

https://twitter.com/SimonVannini/status/1445693933132992521

 

Impostazioni privacy