Juventus, non solo Vlahovic: corsa al bomber ‘di scorta’

La Juventus sogna Vlahovic, dopo l’annuncio dell’addio del serbo a fine stagione alla Fiorentina: ma c’è un altro attaccante nel mirino.

Vlahovic
Dusan Vlahovic © Getty Images

Juventus, grandi manovre in attacco: colpaccio già a gennaio?

La Juventus mette con decisione nel mirino Dusan Vlahovic, dopo l’annuncio della Fiorentina che ha svelato la rottura definitiva con il serbo. Inutili le negoziazioni per il rinnovo di contratto, a fine stagione si scatenerà un’asta furibonda per uno dei bomber più promettenti della nuova generazione. I bianconeri sono convinti di poter avere le carte giuste per spuntarla, ma osservano anche le alternative e, forse, a gennaio potrebbero già muoversi in entrata con un acquisto a sorpresa, preparando già il terreno per l’arrivo di Vlahovic.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, rispunta un vecchio pallino per la difesa: duello con una big di A

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, la corsa è finita: Jorginho vs Messi, deciso il vincitore

Secondo il ‘Daily Express’, infatti, la Juventus è in corsa per le prestazioni di Timo Werner. Il tedesco, al Chelsea, non è riuscito a imporsi e con l’arrivo di Lukaku c’è decisamente meno spazio per lui. I londinesi pensano già alla sua cessione, in estate, o, se le condizioni fossero favorevoli, anche a gennaio. Impossibile rientrare dai quasi 60 milioni spesi per acquistarlo dal Lipsia, potrebbero bastarne circa 40. La Juve sta valutando il futuro di Morata, per il quale il riscatto costerebbe, lo ricordiamo, 35 milioni. Le strategie potrebbero cambiare. Juve che per accaparrarsi Werner dovrebbe, però, battere la concorrenza di Atletico Madrid, Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Impostazioni privacy