Calciomercato, il Real Madrid pronto allo scambio folle per il bomber di A

Il Real Madrid sarebbe pronto per un folle scambio con un club di Serie A per aggiudicarsi un top player dell’attacco: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Serie A Real Madrid scambio Jovic Vlahovic Fiorentina
Florentino Perez © Getty Images

Serie A, il Real Madrid vuole fare sul serio per il bomber: c’è già il piano per l’acquisto

Lui è tra i migliori attaccanti della Serie A, campionato nel quale la scorsa stagione ha realizzato ben 21 gol. Stiamo parlando ovviamente di Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 che anche in questa stagione si sta rendendo protagonista di un grande avvio di annata, avendo già segnato 10 gol in 12 partite totali con la maglia viola.

L’attaccante serbo è attualmente in forza alla Fiorentina, club con il quale ha in essere un contratto in vigore fino al 30 giugno 2023, anche se, come rivelato dallo stesso presidente viola, Rocco Commisso, il classe 2000 ha già manifestato la volontà di non voler rinnovare con il club toscano. Così la Fiorentina per evitare di perdere a zero il proprio gioiello tenterà in tutti i modi di piazzarlo al miglior prezzo possibile nelle prossime sessioni di calciomercato, e proprio riguardo a ciò, il Real Madrid sarebbe pronto ad un’offerta folle per aggiudicarsi il giovane serbo…

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ora scatta l’allarme Osimhen: Spalletti in ansia

Calciomercato Serie A Real Madrid scambio Jovic Vlahovic Fiorentina
Luka Jovic © Getty Images

Il Real Madrid vuole fare sul serio per Vlahovic: scambio folle in vista

Il Real Madrid, dopo il colpo preannunciato di Mbappé della prossima estate, sembra fortemente intenzionato a rafforzarsi per tornare ai grandi fasti degli anni precedenti, e proprio a tal proposito il club di Florentino Perez vorrebbe acquisire il giovane talento Dusan Vlahovic, con già un piano in mente per accaparrarselo e per sbaragliare la concorrenza degli altri top club europeo. Infatti i blancos avrebbero intenzione di offrire alla Fiorentina il cartellino del compaesano Luka Jovic con in aggiunta una cospicua somma di denaro per aggiudicarsi il classe 2000 viola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nel mirino del Chelsea un altro nerazzurro: assalto già a Gennaio

Jovic infatti non rientra più nei piani del Real Madrid, club che lo prelevò due estati fa per oltre 60 milioni di euro dall’Eintracht Francoforte, e che anche in questa stagione ha disputato appena 84 minuti in tutte le competizioni con le merengues. Così il club spagnolo vorrebbe fare di necessità di cessione virtù, andando ad includere il cartellino del serbo nell’operazione che andrà a portare a Madrid Dusan Vlahovic, abbassando il costo totale dell’operazione. Potremmo essere ad uno degli scambi più clamorosi delle ultime sessioni di calciomercato…