Calciomercato, nel mirino del Chelsea un altro nerazzurro: assalto già a Gennaio

Il Chelsea punta ancora all’Italia per rinforzarsi. Il “Blues” hanno messo nel mirino un altro nerazzurro. Tuchel lo vuole già a Gennaio!

Calciomercato, nel mirino del Chelsea un altro nerazzurro: assalto già a Gennaio
© Getty Images

Il Chelsea è al comando della classifica in Premier League. I Blues hanno solo un punto di vantaggio sul Chelsea. La battaglia per il titolo, che da quelle parti manca dalla stagione 2016-2017, quando sulla panchina c’era Antonio Conte, è più accesa che mai. Tuchel vorrebbe far rivivere alla sua squadra ed ai suoi tifosi un’altra stagione da protagonista dopo quella che lo scorso anno ha portato alla vittoria della Champions League. A proposito di Champions, la qualificazione agli ottavi, in questa stagione, non sembra essere in bilico, ma comunque, nell’economia del girone della massima competizione europea, pesa la sconfitta subita contro la Juventus che ha messo, di fatto, in discussione il primato nel gruppo. A dare qualche altro grattacapo a Tuchel è Romelu Lukaku. Il colpo di mercato dell’estate del Chelsea, sta vivendo un momento complicato. L’ex centravanti e stella dell’Inter, infatti, non segna da diverse partite. Dallo scorso 11 Settembre, dalla doppietta all’Aston Villa, che l’attaccante Belga non segna. In titola, tra Premier e Champions, Lukaku ha siglato 4 gol in 11 partite disputate.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE>>>> Beffa Juventus, il big non recupera: si rischia l’assenza per un mese

Calciomercato, nel mirino del Chelsea un altro nerazzurro: assalto già a Gennaio

Proprio per questo motivo, Tuchel starebbe pensando ad un nuovo colpo in attacco anche per aiutare Lukaku e la squadra a creare di più. Al momento il tecnico tedesco non avrebbe più fiducia in Havertz ed è alla ricerca di qualcuno con le caratteristiche simili a Lukaku. Secondo quanto riportato da “todofichajes.com”, il Chelsea avrebbe messo nel mirino un giocatore di un club di Serie A. Si tratta di Duvan Zapata dell’Atalanta. L’assalto al colombiano potrebbe arrivare già a Gennaio. Il Chelsea, quando si tratta di mercato in Italia, vede sempre nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Lazio, offerta irrinunciabile dal top club: Sarri pronto a perderlo

Impostazioni privacy