Scelta a sorpresa in Serie A, cambio in vista: panchina a De Rossi

Daniele De Rossi sarebbe sempre più vicino al proprio esordio in Serie A: su di lui ci sarebbero addirittura due club del massimo campionato italiano. L’ex centrocampista della Roma è pronto a gettarsi nella sua prima avventura da allenatore.

Calciomercato scelta sorpresa cambio Serie A De Rossi panchina Udinese Bologna
Daniele De Rossi © LaPresse

Calciomercato, De Rossi pronto all’esordio in Serie A: due club su di lui

Dopo un’intera carriera passata alla Roma, salvo l’ultima breve avventura di pochi mesi al Boca Juniors, Daniele De Rossi è finalmente pronto per la sua prima esperienza in panchina. Infatti l’ex giallorosso, dopo aver fatto parte dello staff di Roberto Mancini nella vittoriosa spedizione di Euro 2020, lo scorso 14 ottobre ha sostenuto e superato gli esami di Coverciano per poter allenare a tutti gli effetti.

Ora, anche se De Rossi ad oggi risulta ancora svincolato, l’allenatore italiano freme dall’iniziare la sua prima avventura in panchina, e proprio a tal proposito ci sarebbero già ben due club di Serie A pronti ad ingaggiare l’ex giallorosso in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli è già bufera: “Campionato falsato. È un incubo”

Calciomercato scelta sorpresa cambio Serie A De Rossi panchina Udinese Bologna
Sinisa Mihajlovic © LaPresse

Calciomercato, De Rossi si avvicina alla Serie A: Mihajlovic pronto ad essere sostituito

L’esordio di Daniele De Rossi su una panchina di Serie A potrebbe essere sempre più vicino. Infatti il giovane allenatore, da poco in possesso del patentino, sarebbe già stato messo nel mirino dell’Udinese, che è alla ricerca di un sostituto di Gabriele Cioffi, subentrato momentaneamente all’esonerato Gotti, e il Bologna, che dopo 3 stagioni e mezzo sotto la guida di Mihajlovic avrebbe deciso a sorpresa di cambiare rotta.

LEGGI ANCHE >>> Follia di gennaio: Pato a parametro zero in Serie A, colpaccio salvezza

Tutto però sarebbe rimandato alla prossima estate, in quanto entrambi i club hanno intenzione di terminare questa stagione con i rispettivi tecnici. Quale squadra riuscirà a convincere Daniele De Rossi a sedersi sulla propria panchina?

Impostazioni privacy