Calciomercato, chi si rivede: André Silva in Serie A, Milan tradito

André Silva sarebbe pronto a tornare in Serie A dopo la fallimentare avventura al Milan: scopriamo verso quale club è diretto l’attaccante portoghese.

Dopo la parentesi al Milan non troppo fortunata, André Silva potrebbe tornare in Italia con alcune squadre che lo hanno messo nel mirino. Tra queste c’è anche l’Inter di Simone Inzaghi.

André Silva torna in Serie A
André Silva © LaPresse

André Silva pronto a tradire il Milan per tornare in Italia

Con la maglia del Milan, club che l’ha prelevato per 38 milioni di euro dal Porto, è riuscito a realizzare appena 10 gol e 3 assist in 42 presenze totali. Stiamo ovviamente parlando di André Silva, attaccante attualmente in forza al Lipsia, club che in estate ha deciso di puntare forte su di lui, offrendo 23 milioni di euro all’Eintracht Francoforte.

Dopo l’addio al Diavolo, il portoghese è riuscito a trovare gol e continuità nella sua avventura in Germania, siglando ben 45 gol nelle ultime due stagioni prima di quella attuale, e ritornando presto ad essere un interessante obiettivo di calciomercato per diversi club europei. A tal proposito, un top club di Serie A l’avrebbe messo nel mirino in vista della prossima stagione, con il tradimento al Milan che sarebbe ad un passo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il sostituto di Ibrahimovic ha un nome: scelta fatta

Calciomercato Serie A André Silva tradimento Milan Inter
Beppe Marotta © LaPresse

Serie A, l’Inter pensa ad André Silva: tradimento ad un passo

L’Inter per il proprio reparto offensivo starebbe pensando proprio ad André Silva. L’attaccante classe ’95 infatti anche in questa stagione sta confermando un ottimo rendimento realizzativo, nonostante l’avvio di annata non privo di difficoltà per il suo Lipsia, e in estate potrebbe già cambiare club, visto che ad oggi è un ottimo profilo internazionale a cui affidare le chiavi dell’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba a gennaio: c’è già il piano

L’Inter, che in questa estate ha acquistato Joaquin Correa, avrebbe intenzione in vista della prossima stagione di rinforzarsi ulteriormente nel reparto offensivo, e starebbe pensando di acquistare proprio l’attaccante portoghese, che potrebbe riapprodare a Milano dopo la precedente avventura al Milan. André Silva riuscirà a redimere le sue pessime prestazioni in Serie A?

Impostazioni privacy