Calciomercato, Sergio Aguero in Serie A?

Calciomercato, Sergio Aguero in Serie A? L’argentino potrebbe essere il nuovo rinforzo della nuova Juventus di Allegri.

Sergio Aguero
Sergio Aguero © Getty Images

Calciomercato, Sergio Aguero in Serie A!

MILANO – Sergio Aguero potrebbe approdare in Serie A. Come riportato dal Mundo Deportivo il Barcellona non ha ancora chiuso e altre squadre provano ad inserirsi in questa trattativa. Tra i club interessati al giocatore anche la Juventus. Il club spagnolo resta favorito ma non ci dovrebbe essere nessun passo in avanti almeno fino al rinnovo di Lionel Messi. Il Kun, infatti, ha dato la propria disponibilità ad arrivare in Spagna solamente con la presenza del connazionale in rosa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, folla per Aguero: spunta anche una big di Serie A

La proposta del Barcellona

Il Kun Aguero continua, nonostante i dubbi di molti quotidiani, ad essere molto vicino al Barcellona, squadra dove tra l’altro milita il suo grande amico, un certo Lionel Messi. L’attaccante argentino starebbe valutando l’offerta dei blaugrana di due anni di contratto, e sarebbe propenso ad accettarla, con il “Sì” tra le parti che sembra sempre più vicino. Come detto in precedenza il ruolo di Messi potrebbe essere davvero fondamentale.

LEGGI ANCHE —> Primo colpo con la Superlega: si chiude per Aguero

La Juventus e gli altri club della Premier interessati al giocatore argentino non mollano anche se già in passato sono rimasti spiazzati da questo accordo dell’attaccante con il Barcellona, club che con l’acquisizione del cartellino dell’argentino potrebbe vantare un attacco formato appunto dal classe ’88, da Dembele, da Griezmann e ovviamente da Messi (nel caso in cui in estate scelga di rimanere con la maglia blaugrana). Con un no al rinnovo si complicherebbe anche l’arrivo di Aguero.

Impostazioni privacy