Calciomercato, folla per Aguero: spunta anche una big di Serie A

Anche l’Inter starebbe pensando per la prossima stagione a Sergio Aguero, in uscita dal Manchester City: tutte le pretendenti 

Calciomercato Inter Aguero Juventus
Sergio Aguero © Getty Images

Nei mesi scorsi Sergio Aguero e il Manchester City hanno annunciato congiuntamente la conclusione ufficiale del matrimonio in vista della prossima estate. L’argentino infatti lascerà il club britannico al termine dell’attuale annata nella quale scade il contratto che lo lega alla squadra allenata da Pep Guardiola. Un decennio circa di successi strepitosi per il ‘Kun’, che in questa stagione ha però fatto registrare qualche acciacco fisico di troppo, finendo per giocare e rendere molto meno rispetto al suo storico col City. Al netto delle problematiche di natura fisica, Aguero resta un attaccante di alto livello e non mancano di certo le pretendenti pronte a fare folie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘tradimento’ Mourinho: nuova squadra in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Addio Sanchez, doppio nome per l’Inter: Muriel e Giroud

Calciomercato, c’è la fila per Aguero: anche l’Inter pronta all’assalto

Le strade del Kun Aguero e del Manchester City si separeranno e la coda di squadre pronte a lanciare l’assalto si fa sempre più corposa. Dalla Premier alla Spagna, fino ad arrivare anche alla Serie A. Secondo quanto sottolineato dall’inglese ‘Star on Sunday’ in lizza per aggiudicarsi le prestazioni dell’attaccante argentino ci sarebbe anche l’Inter. I nerazzurri vanno da tempo a caccia di un nuovo attaccante per arricchire un reparto che vanta già Lukaku, Lautaro e Sanchez. Col cileno in dubbio e i campanelli d’allarme sul belga, Suning potrebbe infatti decidere di provare a cautelarsi con un’altra stella.

Aguero però in Inghilterra piace molto a club come ChelseaLeedsEverton e Tottenham senza dimenticare mai il Barcellona del connazionale Lionel Messi, che da tanto tempo lo vorrebbe al suo fianco in Catalogna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Leonel Agüero (@kunaguero)