Calciomercato, scambio Juventus-Atalanta: due big sul piatto

Un clamoroso scambio tra Juventus ed Atalanta sarebbe ad un passo: le due società stanno pensando ad un affare in vista del prossimo anno. I bianconeri sono interessati a Malinovskyi con Kulusevski che potrebbe tornare a vestire nerazzurro.

Calciomercato Juventus, scambio con l'Atalanta
Logo Juventus © Getty Images

Calciomercato, Kulusevski non convince la Juve: clamoroso scambio con l’Atalanta in vista

Per la Juventus, dopo la scorsa semi-deludente stagione, quest’anno, con il ritorno di Massimiliano Allegri, l’obiettivo a inizio annata era quello di tornare ad essere competitiva per la vittoria dello scudetto. Però la squadra non sta rispondendo a dovere, e a causa di questo andamento altalenante, la Vecchia Signora ad oggi è a ben 7 punti di distanza dal quarto posto in Serie A.

Uno dei giocatori che non sta convincendo appieno in questa prima parte di stagione è senza ombra di dubbio Dejan Kulusevski. Lo svedese, prelevato dall’Atalanta lo scorso anno per ben 35 milioni di euro, ha infatti ad oggi realizzato appena 1 gol e 2 assist in 19 partite totali, sfornando più volte prestazioni insufficienti. La Vecchia Signora, che non considera incedibile il classe 2000, avrebbe intenzione di coinvolgerlo in un maxi scambio in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, angoscia bianconera: Dybala

Calciomercato Juventus Atalanta scambio big Kulusevski Malinovskyi
Dejan Kulusevski © LaPresse

Juventus, Kulusevski è la chiave per arrivare al big dell’Atalanta: mega scambio in vista

La Juventus avrebbe intenzione di offrire all’Atalanta il cartellino di Kulusevski per arrivare a quello di Ruslan Malinovskyi. L’ucraino infatti si sta rendendo protagonista dell’ennesima stagione disputata su altissimi ritmi, e ad oggi è uno dei titolarissimi della Dea, club con il quale in questa prima parte di annata ha già messo a segno 4 gol e 1 assist in 19 partite totali, dimostrandosi più volte fondamentale per la squadra di Gasperini.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo esonero in Serie A: il destino è segnato | Scoppia la rivolta

Per la Juventus, che avrebbe bisogno di un giocatore più maturo e con maggiore esperienza, il classe ’93 sarebbe il colpo ideale per il reparto offensivo, e per accaparrarselo, in vista della prossima stagione, avrebbe intenzione di offrire proprio il cartellino di Kulusevski. L’Atalanta è infatti specializzata nella crescita dei giovani, e le minori pressioni potrebbero spingere lo svedese a ritornare a Bergamo per esplodere definitivamente, diventando così un gioiello da poter rivendere a caro prezzo per il club nerazzurro.

Impostazioni privacy