Calciomercato Juventus, angoscia bianconera: Dybala

La Juventus sta cercando di risalire la classifica di Serie A dopo una partenza a rilento dei bianconeri. Uno degli uomini più positivi nelle ultime giornate è Paulo Dybala. Il rinnovo di contratto dell’argentino però non arriva e intanto il classe ’93 sarebbe pericolosamente finito nel mirino di diversi top club europei.

Calciomercato Juventus angoscia Dybala cessione scadenza giugno rinnovo
Paulo Dybala © LaPresse

Juventus, Dybala non rinnova: sale l’angoscia del club bianconero

La Juventus, dopo il doppio brusco stop consecutivo contro Chelsea e Atalanta, è riuscita a rimettersi in carreggiata, collezionando due importanti e non scontate vittorie contro Salernitana e Genoa, che hanno permesso alla Vecchia Signora di riacciuffare il quinto posto in classifica, con il quarto piazzamento che però dista ancora 7 punti.

Uno dei protagonisti di questa altalenante stagione bianconera è senza ombra di dubbio Paulo Dybala. L’argentino, reduce dalla pessima scorsa annata, minata dai tanti infortuni, in questa prima parte di stagione si sta spesso rivelando fondamentale per la Juve, avendo fino ad oggi realizzato ben 8 gol e 5 assist in 15 presenze totali. Però il rinnovo di contratto con il classe ’93 tarda ad arrivare, e intanto Dybala sarebbe pericolosamente finito nel mirino di diversi top club europei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un’altra offerta shock per un big bianconero

Calciomercato Juventus angoscia Dybala cessione scadenza giugno rinnovo
Paris Saint-Germain © LaPresse

Juventus, Dybala tentato dai top club: possibilità concreta di perderlo a zero

L’accordo per il rinnovo di contratto tra la Juventus e Paulo Dybala, in scadenza a giugno, stenta ancora ad arrivare. Lo stesso argentino infatti, al termine del match vinto contro il Genoa, ha affermato che al momento il suo prolungamento di contratto può aspettare, facendo andare ancora più in alto mare la possibilità di un accordo tra le due parti, e rimandando ulteriormente il discorso, con i mesi che intanto continuano imperterriti a trascorrere.

LEGGI ANCHE >>> Milan, telefonata bollente: ci pensa Tomori, ecco un’altra stella del Chelsea

https://www.youtube.com/watch?v=H77gyC0PM-I&ab_channel=OneMediaVideo

Il classe ’93, che sta disputando una stagione su altissimi ritmi, nel frattempo sarebbe però finito nel mirino di diversi top club europei che non vorrebbero lasciarsi sfuggire la possibilità di prelevarlo a parametro zero dalla Juventus in estate. Quelli più in pole position ad oggi sono Paris Saint-Germain, Manchester City e United, club che sarebbero pronti ad offrire un ingaggio faraonico a Paulo Dybala, con il quale con tutta probabilità vorranno iniziare i preparativi per il suo trasferimento a zero già a gennaio. Per Dybala dopo 7 stagioni è giunto il momento di lasciare la Juventus?

Impostazioni privacy