Il Sassuolo avrebbe messo nel mirino un giocatore del PSG, e il colpo folle sarebbe dietro l’angolo: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.
Il Sassuolo, dopo il settimo posto della scorsa stagione, che sarebbe significato partecipare alla neonata Conference League, sfumato solamente all’ultima giornata, e con l’addio di Roberto De Zerbi e l’arrivo del tecnico Alessio Dionisi, è pronto ad affrontare una nuova stagione di Serie A, la nona consecutiva della propria storia.
Uno dei protagonisti del calciomercato neroverde è senza ombra di dubbio Manuel Locatelli. Il classe ’98 infatti è sempre più indirizzato verso la Juventus, e da questa trattativa il Sassuolo potrebbe guadagnare un’enorme liquidità. Però il club emiliano sarebbe concentrato anche verso il calciomercato in entrata, e ora avrebbe clamorosamente messo nel mirino un giocatore del Paris Saint-Germain…
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, il bomber costa soltanto 17 milioni!
LEGGI ANCHE >>> Tokyo 2020, argento per l’Italia nella sciabola maschile: oro alla Corea
Sassuolo-Rafinha: ecco la cifra richiesta dal PSG
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Sassuolo sarebbe interessato al giocatore del PSG, Rafinha. Il classe ’93, proveniente da una stagione in cui ha disputato 34 presenze totali condite da 7 assist, potrebbe lasciare il club francese a titolo definitivo per 10 milioni di euro, cifra richiesta dallo stesso PSG.
Il giocatore brasiliano, che in Italia ha già giocato tra le fila dell’Inter, è però nel mirino anche di diverse squadre turche e di Premier League. Per il Sassuolo il classe ’93 potrebbe rivelarsi un’ottima pedina da piazzare a centrocampo e sulla trequarti, viste le eccellenti qualità del giocatore, che spesso non è riuscito ad esprimere al massimo durante la sua carriera. Il club neroverde compirà l’affondo decisivo per Rafinha?
Visualizza questo post su Instagram