Juventus e Inter, il bomber costa soltanto 17 milioni!

Juventus e Inter possono sognare un bomber a prezzo di saldo: cessione immediata a condizioni molto favorevoli, solo 17 milioni il costo.

Nedved e Marotta
Nedved e Marotta © Getty Images

Juventus e Inter, l’assalto al bomber può diventare realtà

La Juventus e l’Inter vivono momenti sul mercato piuttosto diversi, anche se possono sempre entrare in rotta di collisione. La rivalità storica sul campo non può non riverberarsi sul calciomercato. Bianconeri che cercano di definire il futuro dei big in rosa, da Cristiano Ronaldo a Dybala, e di mettere a segno l’acquisto a centrocampo tanto desiderato (Locatelli o Pjanic, forse entrambi). Inter che deve provare a scongiurare le cessioni di altri big oltre Hakimi e puntellare la rosa di Inzaghi per restare competitiva. Entrambe, potrebbero andare a caccia di un attaccante per completare il reparto e arriva dall’Inghilterra un’occasione notevole.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, che colpo da parte del club: accordo totale con Varane

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri scatto bollente: “Ma che caldo fa?” -FOTO

E’ risaputo che l’Arsenal vuole lasciar andare Lacazette, in scadenza di contratto. Il francese classe 1991 ha grande esperienza e può tornare utile a squadre che vogliano lottare per i massimi traguardi. Secondo il ‘Sun’, la cifra per la cessione sarebbe anche piuttosto abbordabile: soltanto 17 milioni di euro. Un possibile affare che farà di sicuro gola a Cherubini e Marotta, che però dovranno verificarne la fattibilità. La Juve potrebbe con il francese avere un quarto attaccante di tutto rispetto, l’Inter potrebbe avere un sostituto di grande impatto per Lautaro Martinez in caso di addio. Ci pensa però anche l’Atletico Madrid.

Impostazioni privacy