UFFICIALE: allenatore esonerato in Serie A, ecco il sostituto

Un altro allenatore è stato esonerato in Serie A, ora è ufficiale: il comunicato della società e il sostituto in arrivo.

pallone Serie A

Salernitana, UFFICIALE l’esonero di Castori: i granata pensano già al sostituto

Terza panchina a saltare in Serie A dall’inizio della stagione. L’allenatore esonerato in questo caso è Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, a cui è stata fatale la sconfitta contro lo Spezia di ieri pomeriggio. In vantaggio con Simy, i campani hanno subito la rimonta dei liguri. L’1-2 li lascia sul fondo della classifica, dopo la vittoria del Cagliari contro la Sampdoria. Solo quattro punti in otto giornate per i granata, occorre invertire la tendenza.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi versione leopardata, la minigonna infiamma il campionato – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fantastico colpo dal City: Guardiola si arrende

La società ha dunque deciso per l’esonero del tecnico della promozione e adesso valuta le alternative per la panchina. Il favorito è il grande ex, Stefano Colantuono, che potrebbe tornare in sella dopo quattro stagioni. Ma in corsa c’è anche Massimo Oddo. L’unica cosa certa è che occorre una scossa, per evitare che la squadra rimanga invischiata nei bassifondi della classifica. Il tempo per recuperare c’è tutto, ma l’inizio di stagione non è stato incoraggiante, anche dal punto di vista delle prestazioni.

Impostazioni privacy