Calciomercato, torna in Serie A: assalto delle big italiane

Calciomercato, il calciatore pronto a tornare in Serie A: è partito l’assalto delle squadre italiane pronti ad aggiudicarsi le sue prestazioni. Può andare via dalla Premier League

Antonio Rudiger e Jorginho © Getty Images

Il Chelsea continua a regalare pezzi pregiati alle squadre italiane: basti pensare che i ‘Blues’, poche settimane fa, hanno ceduto sia Tomori che Giroud al Milan. Potrebbe anche non finire qui visto che la lista dei calciatori in partenza dall’Inghilterra è molto lunga.

Non solo: un top player è pronto a ritornare in Italia dove si è espresso ad alti livelli. No, non stiamo parlando di Jorginho: uno dei candidati al Pallone d’Oro non si muoverà dall’Inghilterra visto che è stato considerato come uno degli elementi chiave nello scacchiere del tecnico Tuchel. un altro atleta è pronto a fare le valigie visto che è in scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE >>> ‘Cacciato’ da Cristiano Ronaldo, può sbarcare in Serie A: assalto di Inter e Juventus

Torna Rudiger, assalto delle big di Serie A

Antonio Rudiger © Getty Images

Antonio Rudiger è pronto a ritornare in Italia e lo può fare anche gratis. Il suo contratto con il club di Roman Abramovich scade il 30 giugno del 2022. Incontri con la dirigenza ed il suo entourage per un possibile rinnovo ancora non sono stati programmati e non è neanche detto che ci saranno.

LEGGI ANCHE >>> Colpaccio a parametro zero in Serie A: David Luiz arriva subito

Ricordiamo che il nazionale tedesco ha vestito, per due anni, la maglia della Roma. Subito dopo l’esperienza con i giallorossi ha deciso di volare in Inghilterra dove ha conquistato l’ultima Champions League e la Supercoppa UEFA. Sulle sue tracce ci sarebbe la Juventus ed anche il Milan, alla ricerca di un calciatore di esperienza per rinforzare il reparto difensivo.

 

Impostazioni privacy