Calciomercato Roma, Zaniolo verso una Big: Juve gelata

Roma-Ternana
Zaniolo ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, ZANIOLO POTREBBE PARTIRE MA LA JUVE NON C’ENTRA – Ha esordito con la maglia della Roma niente meno che in Champions League ancor prima che in campionato. A lanciarlo fu Eusebio di Francesco che, in una partita del girone al Santiago Bernabeu, aveva lanciato dal primo minuto un giovane semi sconosciuto che in poco meno di due anni è diventato uno dei calciatori italiani più forti. Nicolò Zaniolo, in via di ripresa dal grave infortunio, è pronto a tornare. E nonostante i 6 mesi di stop, le sirene di mercato suonano ancora forti per lui.

Calciomercato Roma, su Zaniolo il Real

E proprio il Real Madrid potrebbe di nuovo essere nel futuro di Zaniolo. Dopo aver debuttato nel grande calcio nella capitale spagnola, ora Zaniolo è stato messo nel mirino da Florentino Perez. Il giovane centrocampista italiano sarebbe uno degli obiettivi di mercato del nuovo Real Madrid, che potrebbe al contempo salutare Modric.

Leggi anche–> Roma, contestazione alla squadra

Quanto costa Zaniolo

Il Real Madrid ha da un paio di stagioni iniziato una politica di svecchiamento della rosa, iniziata con la partenza di Ronaldo e proseguita con gli arrivi dei vari Vinicious, Rodrygo e Renier. Zaniolo rispetterebbe in pieno il nuovo corso merengue, con Perez che sembra disposto ad arrivare sino a 50 milioni pur di portare l’ex Inter al Bernabeu.

Leggi anche
–> Roma, le ultime di mercato

Impostazioni privacy